HomedisinfestazioneEuropest 2011: Cracovia, 19 e 20 maggio

Europest 2011: Cracovia, 19 e 20 maggio

L’incontro annuale tra i Disinfestatori europei, iniziatosi a Roma nel 2008, quest’anno si terrà a Cracovia nei giorni 19 e 20 maggio, unitamente a ConExPest manifestazione organizzata dalla Associazione dei Disinfestatori di Polonia, con la collaborazione delle Associazioni di Slovacchia, Repubblica Ceca ed Ungheria.
EUROPEST 2011 rientra nelle attività programmata da C.E.P.A.

Si tratta quindi di una importante manifestazione proposta dalle Associazioni dei Paesi mitteleuropei, nella quale si parlerà di problematiche molto attuali quali l’espandersi delle infestazioni delle cimici dei letti, dell’avviato procedimento TC/404 CEN per la definizione di procedure standard per la disinfestazione e di metodologie alternative, prime fra tutte la disinfestazione con trattamento termico.

L’organizzazione dei Colleghi polacchi intende favorire al massimo la partecipazione dei Disinfestatori e pertanto ha ridotto al minimo i costi di partecipazione e di ingresso alla manifestazione.

L’A.N.I.D. sarà presente con un proprio punto d’incontro e con una delegazione, aperta a tutti i Disinfestatori e Fornitori che intendessero partecipare, in fase di organizzazione.
La lingua ufficiale è l’inglese ma, in caso di sufficiente partecipazione italiana si organizzerà la traduzione simultanea.

L’organizzazione di EUROPEST 2011 prevede anche la visita alla Miniera di Sale di Wieliczka ed una cena “suggestiva” in una sala a 200 metri sotto il suolo.

Per informazioni e prenotazioni www.disinfestazione.org

CONTENUTI SUGGERITI