HomedisinfestazioneDISINFESTANDO 2013: APPUNTAMENTO A RIMINI

DISINFESTANDO 2013: APPUNTAMENTO A RIMINI

Si svolgerà il 6 e 7 marzo, a Rimini, la terza edizione di Dinsinfestando 2013, l’esposizione dedicata all’industria italiana del pest-control e organizzata da Anid (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione)

 

Quest’anno, dopo le prime due edizioni svoltesi a Riccione, si trasferisce al Palacongressi di Rimini ed è prevista qualche giorno prima del consueto, il 6 e 7 marzo 2013 (le scorse edizioni si erano tenute appena dopo la metà del mese).

Disinfestando è l’Expo-Conferenza della Disinfestazione Italiana, che consiste in una esposizione dei fornitori, produttori e distributori del settore della disinfestazione e derattizzazione, unitamente a conferenze su temi di grande interesse per tutti coloro che, soggetti pubblici o privati, lavorano nell’industria della disinfestazione.

Gli espositori della scorsa edizione hanno quasi tutti confermato la loro presenza, e ad oggi sono oltre trenta: ci sono tutti i nomi storici del settore che presenteranno interessanti novità tecnologiche. Tra gli argomenti trattati nella sessione congressuale: Direttiva biocidi, che nel frattempo è diventata un Regolamento  destinato a rivoluzionare il settore, gestione dei rifiuti, compatibilità ambientale e sostenibilità, contratto nazionale e contratti pubblici. Su quest’ultimo punto, in particolare, verrà approfondito il ruolo dell’AVPC (Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici).

CONTENUTI SUGGERITI