disclaimer

disclaimerLe fonti utilizzate da GSA News sono tratte dalle più recenti pubblicazioni del settore e riflettono le esperienze e le opinioni degli Autori e non necessariamente quelle dell’Editore o dello Sponsor. Per gli articoli tratti da testate del gruppo, in ognuno di essi è sempre riportato  il riferimento all’originale pubblicazione cartacea.

L’Editore declina ogni responsabilità per l’utilizzo delle informazioni contenute su questo sito.

Tutti i diritti di riproduzione e traduzione degli articoli sono riservati. La riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’Editore.

E’ consentita altresì la copia per uso personale.

Sono consentite citazioni dei singoli articoli a titolo di recensione giornalistica, purché accompagnate dal nome dell’Autore, dall’indicazione della fonte e della relativa URL: “GSA News”, www.gsanews.it

I link esterni e le Immagini tratte da altri siti sono proprietà dei rispettivi Autori e sono citate a scopo di cronaca, critica o recensione giornalistica. L’Editore, che ha posto ogni cura nel citare correttamente la fonte, si dichiara disponibile a pubblicare eventuali rettifiche per involontarie citazioni improprie.

DIRITTO D’AUTORE SULLE IMMAGINI FOTOGRAFICHE

Ai sensi del comma 2 dell’art. 90 della L. 22 aprile 1941, n. 633 le immagini fotografiche riprodotte in questo sito sono state reperite  dagli archivi delle testate del gruppo ed in parte da internet, da siti in cui non è stata trovata traccia delle informazioni previste dalla già citata legge: Il nome del fotografo o dei datori di lavoro o del committente (dunque di chi detiene i diritti di utilizzazione economica), La data dell’anno di produzione della fotografia, Il nome dell’autore dell’opera d’arte fotografata.

Si è pertanto proceduto alla riproduzione in buona fede e, qualora i proprietari dei legittimi diritti ne facciano richiesta la riproduzione sarà sospesa immediatamente. Per ulteriori informazioni o richieste, vi invitiamo ad inviare una mail all’indirizzo info@www.gsanews.it.