HomeMercatowww.gorent.it un sito strettamente connesso con l'ambiente

www.gorent.it un sito strettamente connesso con l’ambiente

Da oggi  Gorent mette a disposizione una nuova piattaforma internet dove sono visibili tutte le informazioni utili per gli operatori del settore. Qui si possono trovare le notizie sul mondo dell’ecologia urbana, le ultime normative, le informazioni sugli enti delle regioni e dei comuni predisposti al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
Con questo nuovo sito la Gorent intende sempre di più essere vicino sia ai propri clienti, sia a quelle aziende che sono interessate a conoscere le problematiche del settore.
Nel sito si possono anche trovare tutte le soluzioni che Gorent offre nel settore del noleggio: dal breve al lungo termine, dalla vasca al compattatore a 3 assi. Un’area specifica è dedicata alla vendita dell’usato, quì tutti possono prenotare i mezzi in rientro dal noleggio a condizioni vantaggiose. 
Oggi Gorent è la prima azienda italiana di noleggio di veicoli attrezzati per l’ambiente, con un parco veicoli di circa 500 unità e una clientela costituita da principali aziende pubbliche e private del settore dei servizi su tutto il territorio nazionale.

ULTIME DAL MERCATO