HomeMercatoVasche Bi-Easy, la soddisfazione di Giolito

Vasche Bi-Easy, la soddisfazione di Giolito

Nel 2017, Giolito ha iniziato un nuovo progetto con l’ingresso in gamma di un nuovo prodotto. “Con grande soddisfazione abbiamo concluso il primo trimestre con un’importante fornitura in una grande azienda del nord Piemonte”, dice Carola Giolito. “Insieme alla collaborazione della concessionaria Iveco Borgo Agnello SpA, con sede a Borgomanero in provincia di Novara, che si è occupata della fornitura dei telai, abbiamo infatti fornito un totale di sedici doppie vasche della linea BI-EASY alla società Medio Novarese Ambiente SpA, importante realtà nord piemontese che sempre più sta sviluppando il servizio di raccolta porta a porta con risultati significativi per quanto riguarda anche il riciclo.

Giolito è orgogliosa di aver soddisfatto e risposto come sempre alle specifiche richieste del cliente in materia di tipologia di veicolo, differenziazione nell’utilizzo dei materiali di costruzione ed elevato standard di sicurezza volto all’operatore, con piccoli accorgimenti come una portella sdoppiabile che permette il conferimento del rifiuto nella parte laterale della vasca a due altezze differenti a seconda del peso e della tipologia del materiale da sollevare.

Forti del fatto che il gioco di squadra sia quello che veramente aiuti a vincere, sviluppare nuove idee e soprattutto a creare una fitta rete di assistenza e sviluppo sul territorio, Giolito e Borgo Agnello si occuperanno anche della manutenzione dei mezzi, ognuno per le proprie competenze, garantendo un servizio completo di assistenza all’azienda sollevandola dai soliti e gravosi problemi legati alla manutenzione di un parco macchine consistente.

Il filo diretto con l’utilizzatore che si rapporta direttamente con chi fornisce i prodotti, la competenza degli addetti nella più totalità possibile, la qualità dei prodotti italiani e dell’artigianato italiano sono tematiche che sono da sempre nel cuore di Giolito”.

www.giolitosrl.it

ULTIME DAL MERCATO