Dal mercato

Vap Express, il servizio di pulizia a vapore

8 agosto 2011

VAP EXPRESS è un franchising che dispone di una rete di affiliati, in grado di offrire un servizio esclusivo ed innovativo supportato da un know-how all’avanguardia, basato sulla tecnologia Polti, azienda leader che da 30 anni riesce a coniugare vapore, innovazione tecnologica, qualità del made in Italy e basso impatto ambientale. VAP EXPRESS,  attraverso i propri affiliati, propone un nuovo concetto di servizio di “pulizia e sanificazione a domicilio”, basata sull’utilizzo del Metodo Vapore in grado di garantire risultati eccellenti e certificato da numerosi test e studi clinici, sia in Italia che all’estero. Vap Express ha recentemente messo a punto un servizio specifico per la pulizia e la sanificazione delle auto con vapore a 180°C che riduce la presenza di batteri, virus, funghi e acari, abbatte gli odori, consente di sanificare l’impianto di condizionamento e riduce l’utilizzo di detergenti chimici rendendo l’ambiente sano e sicuro, adatto anche alla presenza di bambini e neonati, anziani, persone affette da allergie. Un leader del settore auto come Peugeot Italia ha già aderito al progetto usufruendo del servizio Vap Express per la propria rete nazionale di Concessionari.

Tags: ,


Kärcher BR 40/10C, lavasciuga compatta per le piccole e medie aziende

Kärcher BR 40/10C è una lavasciugapavimenti compatta e potente con ridotta emissione sonora indicata per superfici da 100 m² a 450 m². Ideale per piccole e medie aziende, autosaloni, ospedali, artigiani, alberghi e ristoranti è dotata di un archetto di…

Dal mercato >>

DEO DUE profumatore bifase: tre giorni di persistenza garantita!

ChimiClean group srl cambia totalmente il concetto di profumatore per ambienti.
Volendo offrire agli operatori del settore un prodotto innovativo e all’avanguardia che assicuri una prestazione ed una resa 10 volte superiore rispetto ad un qualsiasi deodorante per ambienti, il…

Dal mercato >>

VERMOP sistema di pulizia certificato per le camere bianche fino alle classi A/B

Anche se il tema della pulizia non è precisamente incluso nel processo produttivo delle camere bianche, ciononostante è comunque decisivo al fine della qualità finale e complessiva del prodotto lavorato.
Nelle camere bianche è difficile, se non impossibile, vedere a…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi