Dal mercato

Vap Express, il servizio di pulizia a vapore

8 agosto 2011

VAP EXPRESS è un franchising che dispone di una rete di affiliati, in grado di offrire un servizio esclusivo ed innovativo supportato da un know-how all’avanguardia, basato sulla tecnologia Polti, azienda leader che da 30 anni riesce a coniugare vapore, innovazione tecnologica, qualità del made in Italy e basso impatto ambientale. VAP EXPRESS,  attraverso i propri affiliati, propone un nuovo concetto di servizio di “pulizia e sanificazione a domicilio”, basata sull’utilizzo del Metodo Vapore in grado di garantire risultati eccellenti e certificato da numerosi test e studi clinici, sia in Italia che all’estero. Vap Express ha recentemente messo a punto un servizio specifico per la pulizia e la sanificazione delle auto con vapore a 180°C che riduce la presenza di batteri, virus, funghi e acari, abbatte gli odori, consente di sanificare l’impianto di condizionamento e riduce l’utilizzo di detergenti chimici rendendo l’ambiente sano e sicuro, adatto anche alla presenza di bambini e neonati, anziani, persone affette da allergie. Un leader del settore auto come Peugeot Italia ha già aderito al progetto usufruendo del servizio Vap Express per la propria rete nazionale di Concessionari.

Tags: ,


Filmop presenta PRISMA: prossima fermata PULITO!

Filmop con il nuovo secchio Prisma continua ad ampliare la sua gamma di attrezzi dedicati alla pulizia di piccoli ambienti. Pratico da utilizzare, maneggevole e molto compatto, il nuovo sistema multifunzionale è studiato per avere sempre a portata di mano…

Dal mercato >>

ACCORDO RCM spa e MACRO srl

RCM Spa, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro srl, poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante…

Dal mercato >>

ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi