Dal mercato

Vap Express, il servizio di pulizia a vapore

8 agosto 2011

VAP EXPRESS è un franchising che dispone di una rete di affiliati, in grado di offrire un servizio esclusivo ed innovativo supportato da un know-how all’avanguardia, basato sulla tecnologia Polti, azienda leader che da 30 anni riesce a coniugare vapore, innovazione tecnologica, qualità del made in Italy e basso impatto ambientale. VAP EXPRESS,  attraverso i propri affiliati, propone un nuovo concetto di servizio di “pulizia e sanificazione a domicilio”, basata sull’utilizzo del Metodo Vapore in grado di garantire risultati eccellenti e certificato da numerosi test e studi clinici, sia in Italia che all’estero. Vap Express ha recentemente messo a punto un servizio specifico per la pulizia e la sanificazione delle auto con vapore a 180°C che riduce la presenza di batteri, virus, funghi e acari, abbatte gli odori, consente di sanificare l’impianto di condizionamento e riduce l’utilizzo di detergenti chimici rendendo l’ambiente sano e sicuro, adatto anche alla presenza di bambini e neonati, anziani, persone affette da allergie. Un leader del settore auto come Peugeot Italia ha già aderito al progetto usufruendo del servizio Vap Express per la propria rete nazionale di Concessionari.

Tags: ,


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it