Vap Express, il servizio di pulizia a vapore

08 agosto 2011 - Dal mercato

VAP EXPRESS è un franchising che dispone di una rete di affiliati, in grado di offrire un servizio esclusivo ed innovativo supportato da un know-how all’avanguardia, basato sulla tecnologia Polti, azienda leader che da 30 anni riesce a coniugare vapore, innovazione tecnologica, qualità del made in Italy e basso impatto ambientale. VAP EXPRESS,  attraverso i propri affiliati, propone un nuovo concetto di servizio di “pulizia e sanificazione a domicilio”, basata sull’utilizzo del Metodo Vapore in grado di garantire risultati eccellenti e certificato da numerosi test e studi clinici, sia in Italia che all’estero. Vap Express ha recentemente messo a punto un servizio specifico per la pulizia e la sanificazione delle auto con vapore a 180°C che riduce la presenza di batteri, virus, funghi e acari, abbatte gli odori, consente di sanificare l’impianto di condizionamento e riduce l’utilizzo di detergenti chimici rendendo l’ambiente sano e sicuro, adatto anche alla presenza di bambini e neonati, anziani, persone affette da allergie. Un leader del settore auto come Peugeot Italia ha già aderito al progetto usufruendo del servizio Vap Express per la propria rete nazionale di Concessionari.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate