Vap Express, il servizio di pulizia a vapore

08 agosto 2011 - Dal mercato

VAP EXPRESS è un franchising che dispone di una rete di affiliati, in grado di offrire un servizio esclusivo ed innovativo supportato da un know-how all’avanguardia, basato sulla tecnologia Polti, azienda leader che da 30 anni riesce a coniugare vapore, innovazione tecnologica, qualità del made in Italy e basso impatto ambientale. VAP EXPRESS,  attraverso i propri affiliati, propone un nuovo concetto di servizio di “pulizia e sanificazione a domicilio”, basata sull’utilizzo del Metodo Vapore in grado di garantire risultati eccellenti e certificato da numerosi test e studi clinici, sia in Italia che all’estero. Vap Express ha recentemente messo a punto un servizio specifico per la pulizia e la sanificazione delle auto con vapore a 180°C che riduce la presenza di batteri, virus, funghi e acari, abbatte gli odori, consente di sanificare l’impianto di condizionamento e riduce l’utilizzo di detergenti chimici rendendo l’ambiente sano e sicuro, adatto anche alla presenza di bambini e neonati, anziani, persone affette da allergie. Un leader del settore auto come Peugeot Italia ha già aderito al progetto usufruendo del servizio Vap Express per la propria rete nazionale di Concessionari.

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate