HomeMercatoUnger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per la pulizia dei vetri, offre una soluzione ottimale con lo Stingray.
Lo Stingray non permette solo di nebulizzare e pulire in un unico passaggio ma, grazie all’innovativa microfibra TriPads, consente di pulire contemporaneamente finestre e telai. Il tutto garantendo un risultato ottimale e la massima pulizia. Il sistema a spray incorporato impedisce il gocciolamento del liquido, rendendo una seconda mano superflua. L’applicazione è fino al 25% più rapida: questo è quanto risultato dallo “studio attuale sui tempi e sul consumo nella pulizia interna dei vetri” (eseguito da: Hygene Consult HyCO Mück).
Grazie al suo design ideale, con la caratteristica forma triangolare della microfibra TriPads, viene estremamente facilitata la pulizia di angoli e punti difficilmente raggiungibili. L’innovativa asta easy clic consente di raggiungere con comodità fino a 4 metri di altezza, senza doversi servire di scale, che rappresentano un rischio costante per il personale.
Il meccanismo nebulizzatore schermato integrato ostacola l’inalazione del prodotto, garantendo una maggiore sicurezza sul lavoro. Anche il comando è facilissimo. Le innovative aste triangolari sono maneggevoli e consentono una manovrazione facile, garantendo un’applicazione sicura e senza fatica.
La confezione di ricarica con prodotto detergente di qualità 3M Sctotchgard™ è pronta all’uso e può essere sostituita in pochi secondi. La pompa di nebulizzazione integrata con funzionamento a batteria presenta dei pulsanti per l’attivazione, sia sul dispositivo stesso che sull’asta easy clic, consentendo un lavoro confortevole e eliminando la necessità di una nebulizzazione manuale: basta schiacciare e il gioco è fatto.

www.ungerglobal.com/stingray

ULTIME DAL MERCATO