HomeMercatoUna moderna soluzione per il controllo delle formiche infestanti

Una moderna soluzione per il controllo delle formiche infestanti

Per la sua attrattività, la sua efficacia e il suo ampio spettro d’azione, Maxforce® Quantum rappresenta al momento l’unica, vera, soluzione professionale per il controllo delle formiche, attiva ed efficace anche all’interno del formicaio. Dopo il primo gel professionale, Bayer presenta il primo erogatore di esca professionale: Maxforce Quantum Bait Station. Si tratta di un prodotto di concezione fortemente innovativa:
– è trasparente, per permettere un agevole monitoraggio del punto esca
– è facile da attivare: sistema di attivazione Push ‘n’ Start, basta premere al centro dell’erogatore per attivare l’esca
– è già dotato di aperture di entrata: lungo il bordo dell’erogatore sono presenti tre aperture che permettono l’accesso delle formiche all’esca.
Maxforce Quantum Bait Station è la prima bait station con un ampio spettro d’azione, in grado di controllare le principali specie di formiche diffuse come infestanti in ambiente urbano, civile e industriale, come industrie alimentari, cucine, magazzini, distributori automatici (vending machines), comunità in senso lato, mezzi di trasporto, aree esterne.
Insomma, tutta l’attrattività e l’efficacia di Maxforce Quantum sono ora disponibili in bait station!
E’ un Presidio Medico Chirurgico; registrazione n°19432 del Ministero della Salute. Leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso.

ULTIME DAL MERCATO