Un sistema dalla ricarica infinitamente utile

15 aprile 2012 - Dal mercato

AR-CO Chimica – H&B Group  presenta Infinity, il sistema dalla ricarica infinita che nasce dalla ricerca e dall’innovazione dell’azienda di Medolla. Infinity rappresenta quanto di più evoluto si possa concepire in materia di ricariche per la detergenza tradizionale: infatti, partendo da una semplice monodose concentrata, si possono ottenere tutte le combinazioni possibili in materia di lavaggio meccanizzato delle pavimentazioni. I plus di questa innovativa proposta al mercato sono davvero straordinari: è economico in quanto permette il contenimento dei costi rispetto ai formati tradizionali, con flaconi e taniche, di oltre il 30%; ecologico poiché genera una riduzione degli imballi, dei flaconi, delle taniche e delle spese di trasporto. Infatti, un cartone di prodotto concentrato Infinity, del peso di 6 kg (contenente 60 ricariche da 100 ml), è in grado di produrre 50 kg di prodotto tradizionale. Le stesse diventano anche monodosi per la diluizione controllata al servizio di macchine lavasciuga, con un conteggio preciso tramite il programma software appositamente costruito per la Linea Infinity che sarà presentato in anteprima a ISSA INTERCLEAN 2012.  Tutto ciò con il grosso vantaggio che la tanica è riutilizzabile, quindi riduce la plastica da smaltire. La confezione della ricarica monodose è smaltibile in raccolta differenziata. Infinity è rapido: dal momento che con la semplice apertura delle ricariche monodose è capace di generare la corretta soluzione lavante o pronta all’uso per i diversi contenitori di capacità previsti. “Sono convinto”, spiega il direttore generale di AR-CO Chimica – H&B Group, Luca Cocconi, “che questo prodotto rappresenti la detergenza del futuro, che avrà un grande sviluppo nei prossimi dieci anni, proprio perché va incontro alle reali esigenze emergenti del mercato e degli utilizzatori finali”. 

Rubino Chem: garanzia di pulito

Rubino Chem: garanzia di pulito

14 marzo 2016 - Dal mercato

Questo mese riscopriamo uno dei brand Rubino Chem tra i più diffusi nel mondo della detergenza italiana: Oiè Essenza un formulato diventato famoso grazie alla “Signorina che danza” e cavallo di razza nella scuderia aziendale. Disponibile in quattro linee: Classica, Senza Allergeni, Stagionale e Luxury, soddisfa i suoi clienti con più azioni contemporanee: profuma, desodorizza, deterge e spolvera con efficacia…
Ica System, la Linea Sumac è CAM!

Ica System, la Linea Sumac è CAM!

01 marzo 2016 - Dal mercato

  Il 2 febbraio 2016 è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy: d’ora in avanti, negli appalti pubblici di pulizia, sono obbligatori i prodotti con Criteri Ambientali Minimi, ovvero i CAM. Ica System a tale proposito commercializza la linea SUMAC CAM, che risponde a quanto richiesto dal decreto del Ministero dell’Ambiente del 24 Maggio 2012 (Decreto CAM) per…
La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

27 febbraio 2016 - Dal mercato

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare. Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.…
Testate