Un sistema dalla ricarica infinitamente utile

15 aprile 2012 - Dal mercato

AR-CO Chimica – H&B Group  presenta Infinity, il sistema dalla ricarica infinita che nasce dalla ricerca e dall’innovazione dell’azienda di Medolla. Infinity rappresenta quanto di più evoluto si possa concepire in materia di ricariche per la detergenza tradizionale: infatti, partendo da una semplice monodose concentrata, si possono ottenere tutte le combinazioni possibili in materia di lavaggio meccanizzato delle pavimentazioni. I plus di questa innovativa proposta al mercato sono davvero straordinari: è economico in quanto permette il contenimento dei costi rispetto ai formati tradizionali, con flaconi e taniche, di oltre il 30%; ecologico poiché genera una riduzione degli imballi, dei flaconi, delle taniche e delle spese di trasporto. Infatti, un cartone di prodotto concentrato Infinity, del peso di 6 kg (contenente 60 ricariche da 100 ml), è in grado di produrre 50 kg di prodotto tradizionale. Le stesse diventano anche monodosi per la diluizione controllata al servizio di macchine lavasciuga, con un conteggio preciso tramite il programma software appositamente costruito per la Linea Infinity che sarà presentato in anteprima a ISSA INTERCLEAN 2012.  Tutto ciò con il grosso vantaggio che la tanica è riutilizzabile, quindi riduce la plastica da smaltire. La confezione della ricarica monodose è smaltibile in raccolta differenziata. Infinity è rapido: dal momento che con la semplice apertura delle ricariche monodose è capace di generare la corretta soluzione lavante o pronta all’uso per i diversi contenitori di capacità previsti. “Sono convinto”, spiega il direttore generale di AR-CO Chimica – H&B Group, Luca Cocconi, “che questo prodotto rappresenti la detergenza del futuro, che avrà un grande sviluppo nei prossimi dieci anni, proprio perché va incontro alle reali esigenze emergenti del mercato e degli utilizzatori finali”. 

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate