Un sistema dalla ricarica infinitamente utile

15 aprile 2012 - Dal mercato

AR-CO Chimica – H&B Group  presenta Infinity, il sistema dalla ricarica infinita che nasce dalla ricerca e dall’innovazione dell’azienda di Medolla. Infinity rappresenta quanto di più evoluto si possa concepire in materia di ricariche per la detergenza tradizionale: infatti, partendo da una semplice monodose concentrata, si possono ottenere tutte le combinazioni possibili in materia di lavaggio meccanizzato delle pavimentazioni. I plus di questa innovativa proposta al mercato sono davvero straordinari: è economico in quanto permette il contenimento dei costi rispetto ai formati tradizionali, con flaconi e taniche, di oltre il 30%; ecologico poiché genera una riduzione degli imballi, dei flaconi, delle taniche e delle spese di trasporto. Infatti, un cartone di prodotto concentrato Infinity, del peso di 6 kg (contenente 60 ricariche da 100 ml), è in grado di produrre 50 kg di prodotto tradizionale. Le stesse diventano anche monodosi per la diluizione controllata al servizio di macchine lavasciuga, con un conteggio preciso tramite il programma software appositamente costruito per la Linea Infinity che sarà presentato in anteprima a ISSA INTERCLEAN 2012.  Tutto ciò con il grosso vantaggio che la tanica è riutilizzabile, quindi riduce la plastica da smaltire. La confezione della ricarica monodose è smaltibile in raccolta differenziata. Infinity è rapido: dal momento che con la semplice apertura delle ricariche monodose è capace di generare la corretta soluzione lavante o pronta all’uso per i diversi contenitori di capacità previsti. “Sono convinto”, spiega il direttore generale di AR-CO Chimica – H&B Group, Luca Cocconi, “che questo prodotto rappresenti la detergenza del futuro, che avrà un grande sviluppo nei prossimi dieci anni, proprio perché va incontro alle reali esigenze emergenti del mercato e degli utilizzatori finali”. 

Amuchina Professional Spray igienizzante multiuso area food

Amuchina Professional Spray igienizzante multiuso area food

12 ottobre 2017 - Dal mercato

Amuchina Professional, tra i  leader nel campo della pulizia e dell’igiene degli ambienti professionali offre una vasta gamma di prodotti specifici per ogni esigenza. Amuchina Professional Spray Igienizzante multiuso area food è uno spray specificamente studiato per tutti gli ambienti dove sono trattati alimenti. Unisce una forte azione sgrassante ad un’elevata attività igienizzante. Agisce con forza ma è delicato sulle…
OXIPUR e ZERO, un anno ricco di novità, nate dalla ricerca e dall’innovazione di Sutter Professional

OXIPUR e ZERO, un anno ricco di novità, nate dalla ricerca e dall’innovazione di Sutter Professional

11 ottobre 2017 - Dal mercato

Sempre di più la mission di Sutter Professional consiste nel coniugare lo sviluppo di formule altamente performanti, nel rispetto della natura e degli individui, grazie anche alla premiata linea ZERO, un’evoluzione naturale della gamma lanciata nel 2015, e a Soft Power Caps Sensitive, a completamento della linea Oxipur per lavanderie professionali. Il 24 maggio nell’ambito della XXIII edizione di “Pulire”,…
Interventi veloci e senza fatica con la nuova TP43 ORBITAL di TMB

Interventi veloci e senza fatica con la nuova TP43 ORBITAL di TMB

10 ottobre 2017 - Dal mercato

TMB aggiunge all’offerta di monospazzole la nuova TP43 ORBITAL, un modello professionale leggero, sviluppato per offrire al mercato una particolare innovazione tecnologica rispetto alle monospazzole tradizionali. I modelli orbitali infatti offrono maggiore stabilità e maneggevolezza durante il lavoro, anche nei trattamenti più impegnativi, pertanto non è necessaria una formazione specifica e possono essere usati da qualsiasi operatore. TP43 ORBITAL è…
Testate