HomeMercatoUn nuovo modo di presentarsi, un nuovo modo di lavorare

Un nuovo modo di presentarsi, un nuovo modo di lavorare

Presentato da Falpi in occasione di Pulire 2011, CataLab ha dimostrato con i fatti come i “tablet” siano da considerarsi strumenti di lavoro efficaci e insostituibili, “vincendo” la partita con i computer portatili proprio sul terreno della mobilità e della facilità d’uso. 

CataLab è oggi uno strumento maturo, conosciuto ed apprezzato dal mercato.

Sono già oltre trenta le aziende, appartenenti al settore del cleaning, che hanno aderito al progetto ed hanno pubblicato (chi in forma riservata chi in forma pubblica) la propria documentazione commerciale. Tra queste vi sono fabbricanti, rivenditori ed imprese di servizi.

CataLab si propone per essere lo strumento di vendita perfetto del settore, grazie alle sue particolari funzioni per la condivisione e la trasmissione delle informazioni, per la raccolta degli ordini e, nella versione per le imprese di servizi, per la gestione dei cantieri di pulizia. 

Per CataLab è stato fatto, da un team di specialisti, un grande lavoro di messa a punto durato oltre un anno; tutto questo è oggi a disposizione delle aziende ad un costo davvero irrisorio!

ULTIME DAL MERCATO