HomeMercatoUltraSpeed Mini: grandi performance, grande convenienza

UltraSpeed Mini: grandi performance, grande convenienza

UltraSpeed Mini è  l’ultima innovazione della fortunata serie UltraSpeed  System, creato per soddisfare le esigenze di chi lavora in spazi ridotti. 
Si tratta di un sistema estremamente compatto che raggruppa tutti i vantaggi, in termine di igiene, prestazioni, ergonomia e semplicità di utilizzo, offerti dai moderni sistemi di pulizia professionale.
US Mini è  un sistema moderno  in grado di garantire ottime performance grazie al mop piatto in 100% microfibra con inserti in PA, che consente una maggiore strizzatura del mop e una maggiore capacità meccanica di rimozione dello sporco. Il sistema a frangia piatta inoltre, è estremamente versatile  e si adatta alle più svariate applicazioni, dalla pulizia dei pavimenti alla pulizia dei battiscopa e in generale delle pareti verticali.  È un sistema decisamente facile ed intuitivo da utilizzare, dove la combinazione di pressa bionica, sistema piatto e mop in microfibra consente a UltraSpeed  Mini di essere veloce il doppio nel  pulire piccole aree, rimuovere lo sporco ostinato ed asciugare i pavimenti. Le lamelle dello strizzatore esercitano una pressione sul mop anche lateralmente, e una frangia con il giusto grado di umidità riduce notevolmente i tempi di asciugatura delle superfici trattate.
UltraSpeed Mini è infatti l’unico che riesce a combinare un sistema compatto composto da secchio da 10 litri con un mop a frangia piatta, ed  è ideale per la pulizia di tutte quelle aree di dimensioni ridotte che si trovano nei bar, pub, negozi, fast-food, bagni di hotel, cucine e ristoranti.
E infine, l’ulteriore vantaggio è che è davvero conveniente: nel kit di lancio, composto da secchio con strizzatore, mop e telaio, si trovano infatti in omaggio altri ben 17 prodotti Vileda Professional che consentiranno di avere sempre a portata di mano un  sistema completo per la pulizia PRONTO ALL’USO!
Attrezzatura per la pulizia dei pavimenti, guanti, panni in microfibra, panno vetri, panni spugna, abrasivi e spugne abrasive, tutte in un unico “pacchetto” super conveniente e compatto, al costo del solo kit UltraSpeed Mini!!!

ULTIME DAL MERCATO