HomeMercatoUltra 85/100 B: la lavasciuga uomo a bordo silenziosa, sicura e confortevole

Ultra 85/100 B: la lavasciuga uomo a bordo silenziosa, sicura e confortevole

La massima igiene ed un servizio accurato contenendo i vari costi: è questa la sfida che oggi le imprese di pulizia sono chiamate ad affrontare. Un impegno gravoso e stimolante, da superare coniugando al meglio l’impiego del personale e l’utilizzo della meccanizzazione, divenuta ormai indispensabile in ogni contesto di lavoro.
Muovendo da questa filosofia, Comac mette oggi a disposizione degli operatori del pulito professionale una gamma completa di avanzatissime lavasciuga pavimenti – con operatore a terra, o a bordo. Le macchine realizzate dall’industria veronese, leader nel settore, sono semplici ed intuitive da utilizzare, non richiedendo perciò personale specializzato. Tutte caratterizzate da una straordinaria versatilità d’impiego, offrono inoltre soluzioni avanzate per il risparmio nei consumi e la sostenibilità ambientale. Per la pulizia di manutenzione e di fondo di medi ed ampi spazi lavorativi, fino a 5000 m², l’azienda guidata da Giancarlo Ruffo ha creato Ultra 85/100 B la lavasciuga uomo a bordo che – grazie alla regolazione della pressione – si rivela preziosa per la pulizia di sporchi pesanti.
La macchina è stata progettata con l’obiettivo di rendere il più confortevole possibile il lavoro dell’operatore e per essere utilizzata con estrema facilità anche da personale non specializzato. Ultra 85/100 può vantare una grande silenziosità, grazie all’installazione del motore di aspirazione all’interno di un serbatoio in polietilene isolante a doppia parete. La possibilità di salire e scendere da entrambi i lati della macchina offre una grande accessibilità del posto di guida e garantisce al tempo stesso un’ottima sicurezza operativa. Ultra 85/100 B offre certamente all’impresa di pulizia la possibilità di proporsi sul mercato con un grande vantaggio competitivo.

ULTIME DAL MERCATO