HomeMercatoTutte le novità di Ica System

Tutte le novità di Ica System

E’ una seconda parte dell’anno piena di dinamismo quella di Ica System, sempre impegnata nella partecipazione ad eventi, nella messa a punto di nuove soluzioni, nel lancio di nuovi prodotti e nel perfezionamento dell’offerta. Tante le novità.

Iniziamo da quelle che senz’altro interesseranno maggiormente alle imprese:  l’apertura della nuova sede milanese e il successo del portale e-commerce. Da novembre è operativa una nuova sede situata a Mulazzano (Lo) si estende su circa 3mila mq e fungerà da polo commerciale-tecnico per il Nord-Ovest: Ica System con la parte commerciale, uffici e sale per eventi e corsi di formazione e Tecna per l’assistenza tecnica con officina meccanica e parti di ricambio.

Ica System ha attivato un portale di e-commerce ideale per le imprese di pulizia: l’impresa può accreditarsi e acquistare i prodotti in uso a prezzi bloccati. Inoltre ha la possibilità di consultare lo storico dei propri acquisti e di “scaricare” schede tecniche e di sicurezza dei prodotti. Si tratta di funzioni molto utili, anche perché permettono anche ai singoli capicantiere, se appositamente autorizzati dalla loro sede centrale, di ordinare i prodotti di cui necessitano gestendo in autonomia gli ordini per il proprio cantiere.

“Sicurezza e qualità a piccoli prezzi”: la nuova linea a marchio

Le novità interessano anche i prodotti, a partire dal robot lavapavimenti RA 660 Navi di Cleanifix, che sta riscuotendo notevole interesse e che molti clienti chiedono in versione personalizzata. Il robot è guidato da una tecnologia di navigazione intelligente che gli consente di programmare il lavoro in modo autonomo, sicuro e altamente efficace. Fra gli altri prodotti, non vanno dimenticati gli antimicrobici esclusivi per superfici Genuine, una linea che utilizza la tecnologia dell’Argento Diidrogeno Citrato, un antimicrobico naturale e atossico che offre un’efficacia ad ampio spettro. La linea Sumac CAM è un sistema innovativo di detergenti che consente il trattamento completo di tutte le superfici conformi ai Criteri Ambientali Minimi: è costituito da tre detergenti superconcentrati ad azione sanitizzante che consentono di soddisfare in pieno tutte le esigenze degli operatori di imprese impegnati nelle pulizie giornaliere. In arrivo anche la nuova linea di detergenti a marchio all’insegna del motto “Sicurezza e qualità a piccoli prezzi”, mentre sono già pronte  la linea ECO CAM di prodotti concentrati in formato monodose da 25 e 100 ml per superfici, sanitari e arredi che possono essere facilmente inseriti nei kit di consegna  e la linea corpo “Mia”, a base di estratti naturali, per la detersione della pelle di bambini e anziani, pensata per case di riposo e cura.

www.icasystem.it/

ULTIME DAL MERCATO