HomeMercatoTSM presenta la sua gamma di macchine elettriche per l’igiene urbana

TSM presenta la sua gamma di macchine elettriche per l’igiene urbana

TSM presenta la sua gamma di prodotti urbani completamente elettrici che si compone di una spazzatrice meccanica-aspirante dalle dimensioni compatte, denominata Itala 135 e di un aspiratore semovente per tutti i tipi di terreni, chiamato ARIA 240.

Entrambe le soluzioni sono completamente elettriche e risultano perfette sia per gli spazi ristretti che per le aree affollate in quanto estremamente silenziose e rispettose dell’ambiente.

Sia Itala 135 che Aria 240 sono la soluzione vincente non solo per la pulizia di contesti industriali, ma soprattutto se impiegate nella rimozione dei rifiuti più voluminosi che si possono trovare nei centri storici urbani. Infatti le loro dimensioni le rendono particolarmente maneggevoli in spazi urbani ristretti, tra cui i marciapiedi, normalmente non accessibili alle macchine per la pulizia comuni più voluminose.

Itala 135 racchiude prestazioni tanto da spazzatrice meccanica che aspirante, infatti i rifiuti pesanti quali lattine e bottiglie vengono raccolti mediante la spazzola centrale, mentre la potente turbina montata a bordo aspira la polvere e lo sporco leggero. Non solo, come standard la macchina monta una manichetta di aspirazione esterna utile all’operatore per rifinire gli spazi difficili da raggiungere come le aiuole, il contorno panchine e tra le rastrelliere delle biciclette.

Itala 135 è decisamente versatile poiché può essere guidata tanto con l’operatore a terra, oppure più comodamente con l’operatore a bordo con l’ausilio del carrello aggiuntivo.

Aria 240 invece si differenzia tra gli aspiratori urbani non solo per la sua stabilità sulle diverse aree di impiego (centri storici, giardini pubblici, sterrato, ecc) garantita dalle quattro ruote di uguali dimensioni, ma anche dalle soluzioni uniche ed innovative che presenta a bordo e che ne aumentano l’efficienza di utilizzo in modo esponenziale.

Infatti Aria 240 è l’unica soluzione nel mercato che presenta un sistema automatico di pulizia del filtro montato a bordo, assieme ad un sistema di sostegno della manichetta di aspirazione, che facilita i movimenti dell’operatore riducendone lo sforzo per l’uso prolungato.

Sia Itala 135 che Aria 240 garantiscono l’autonomia di un turno lavorativo completo.

www.tsmitaly.com

 

ULTIME DAL MERCATO