Dal mercato

Tre prodotti specifici per la pulizia di grill, piastre e forni normali e autopulenti

22 novembre 2011

Marka presentra tre prodotti specifici per la pulizia di grill, piastre e forni normali e autopulenti.
FORNI & GRILL e MAX FORNI & GRILL, sono due prodotti per la pulizia tradizionale di forni, griglie, piastre da grassi carbonizzati, residui di cottura, ecc.
Entrambi si applicano con appositi trigger a schiuma per poter essere facilmente utilizzati su superfici verticali e capovolte.
DETERGENTE FORNI AUTOPULENTI, è un prodotto specifico per la pulizia di forni autopulenti di nuova generazione (Cleaning robot), dotatati di specifici programmi di lavaggio. Il prodotto può essere abbinato ad uno specifico brillantante: BRILLANTANTE NEUTRAL

Tags: , ,


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it