Dal mercato

Tre prodotti specifici per la pulizia di grill, piastre e forni normali e autopulenti

22 novembre 2011

Marka presentra tre prodotti specifici per la pulizia di grill, piastre e forni normali e autopulenti.
FORNI & GRILL e MAX FORNI & GRILL, sono due prodotti per la pulizia tradizionale di forni, griglie, piastre da grassi carbonizzati, residui di cottura, ecc.
Entrambi si applicano con appositi trigger a schiuma per poter essere facilmente utilizzati su superfici verticali e capovolte.
DETERGENTE FORNI AUTOPULENTI, è un prodotto specifico per la pulizia di forni autopulenti di nuova generazione (Cleaning robot), dotatati di specifici programmi di lavaggio. Il prodotto può essere abbinato ad uno specifico brillantante: BRILLANTANTE NEUTRAL

Tags: , ,


Un sms dalla lavatrice per ordinare il detergente

Dotare la lavatrice di pompe peristaltiche porta numerosi vantaggi fra i quali dosaggi precisi, meno spechi, ottimi risultati. IMESA ha fatto un passo in più abbinando gli aspetti positivi del dosaggio automatico con quelli dell’assistenza e diagnostica da remoto. Ogni…

Dal mercato >>

L.R, l’atelier della fragranza

Nata nel 1998, la L.R. Composizioni Profumanti S.r.l. vanta oltre quindici anni di esperienza nel campo della creazione e della produzione di fragranze per diversi settori industriali, offrendo un’ampia selezione di essenze per detergenti ad uso professionale e domestico, toiletries…

Dal mercato >>

Il bioluminometro EnSure

Il Test dell’ATP effettuato utilizzando il bioluminometro e i relativi tamponi monouso UltraSnap, viene impiegato per ottenere un’informazione rapida e precisa sulle condizioni igieniche di una superficie.
In particolare il bioluminometro EnSure, utilizzato con i tamponi SuperSnap ad alta sensibilità,…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi