HomeMercatoTrainatore elettrico Power Pal CM

Trainatore elettrico Power Pal CM

Finalmente una soluzione per movimentare i roll in sicurezza e senza fatica! Baldi srl importa in esclusiva dagli USA il trainatore Power Pal CM, prodotto da Dane Technologies: la più potente soluzione a batteria per la movimentazione dei roll container per biancheria ed altro materiale all’interno delle strutture ospedaliere. Ha forza sufficiente per trainare fino a 1800 kg.Power Pal CM elimina la fatica ed il rischio di infortuni associati alla movimentazione di carichi pesanti. Permette di affrontare i trasporti più impegnativi in modo semplice e silenzioso.
Power Pal CM è dotato di gancio multifunzione regolabile e caricabatterie incorporato (ricaricabile in una semplice presa), massimizzando la produttività in modo sicuro e veloce.
Impugnatura ergonomica, inversione di emergenza, protezione comandi e frenatura automatica sono solo alcune delle caratteristiche di Power Pal CM che permettono di creare ambienti di lavoro sicuri ed efficienti in tutti gli ospedali, case di riposo e stabilimenti di produzione.

ULTIME DAL MERCATO