Trainatore elettrico Power Pal CM

25 ottobre 2011 - Dal mercato

Finalmente una soluzione per movimentare i roll in sicurezza e senza fatica! Baldi srl importa in esclusiva dagli USA il trainatore Power Pal CM, prodotto da Dane Technologies: la più potente soluzione a batteria per la movimentazione dei roll container per biancheria ed altro materiale all’interno delle strutture ospedaliere. Ha forza sufficiente per trainare fino a 1800 kg.Power Pal CM elimina la fatica ed il rischio di infortuni associati alla movimentazione di carichi pesanti. Permette di affrontare i trasporti più impegnativi in modo semplice e silenzioso.
Power Pal CM è dotato di gancio multifunzione regolabile e caricabatterie incorporato (ricaricabile in una semplice presa), massimizzando la produttività in modo sicuro e veloce.
Impugnatura ergonomica, inversione di emergenza, protezione comandi e frenatura automatica sono solo alcune delle caratteristiche di Power Pal CM che permettono di creare ambienti di lavoro sicuri ed efficienti in tutti gli ospedali, case di riposo e stabilimenti di produzione.

Copma e PCHS nel segno dell’igiene

Copma e PCHS nel segno dell’igiene

30 aprile 2016 - Dal mercato

Il restyling dei loghi significa riaffermare la propensione dell’azienda a ricercare soluzioni operative in grado di garantire l’unico risultato utile in un ambiente nosocomiale: l’igiene. Igiene 2.0 vuol dire produrre igiene in grado di corrispondere ai livelli di igiene oggi attesi, ovvero contrastare efficacemente l’emergenza data dalla diffusione dei batteri multiresistenti. Il prodotto della nostra attività ha un nome solo:…
EVO SPONGE la spugna antigraffio  con idoneità alimentare

EVO SPONGE la spugna antigraffio con idoneità alimentare

28 aprile 2016 - Dal mercato

Si tratta di una spugna con fibra abrasiva che non graffia, utilizzabile su qualsiasi superficie, colour coded Haccp, brevettata made in Italy by Eudorex. Evo sponge non rilascia alcuna sostanza contaminante, possiamo quindi affermare che Evo Sponge è al 100% conforme HACCP. Le classiche spugne hanno due grandi limiti: trattengono il cibo e rilasciano frammenti. All’estero è attualmente distribuita in 14…
TMB presenta la nuova monospazzola orbitale TOR43

TMB presenta la nuova monospazzola orbitale TOR43

26 aprile 2016 - Dal mercato

TOR 43 rende molto più semplice, pratico e veloce il trattamento di qualsiasi tipo di pavimentazione. Sfruttando il principio delle oscillazioni ad alta frequenza la monospazzola orbitale TOR è in grado di affrontare anche i lavori più gravosi riducendo drasticamente la fatica dell’operatore. Rispetto ai modelli tradizionali infatti si richiede uno sforzo molto inferiore per manovrare e mantenere costante la…
Testate