Dal mercato

Trainatore elettrico Power Pal CM

25 ottobre 2011

Finalmente una soluzione per movimentare i roll in sicurezza e senza fatica! Baldi srl importa in esclusiva dagli USA il trainatore Power Pal CM, prodotto da Dane Technologies: la più potente soluzione a batteria per la movimentazione dei roll container per biancheria ed altro materiale all’interno delle strutture ospedaliere. Ha forza sufficiente per trainare fino a 1800 kg.Power Pal CM elimina la fatica ed il rischio di infortuni associati alla movimentazione di carichi pesanti. Permette di affrontare i trasporti più impegnativi in modo semplice e silenzioso.
Power Pal CM è dotato di gancio multifunzione regolabile e caricabatterie incorporato (ricaricabile in una semplice presa), massimizzando la produttività in modo sicuro e veloce.
Impugnatura ergonomica, inversione di emergenza, protezione comandi e frenatura automatica sono solo alcune delle caratteristiche di Power Pal CM che permettono di creare ambienti di lavoro sicuri ed efficienti in tutti gli ospedali, case di riposo e stabilimenti di produzione.

Tags: , ,


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it