Trainatore elettrico Power Pal CM

25 ottobre 2011 - Dal mercato

Stampa

Finalmente una soluzione per movimentare i roll in sicurezza e senza fatica! Baldi srl importa in esclusiva dagli USA il trainatore Power Pal CM, prodotto da Dane Technologies: la più potente soluzione a batteria per la movimentazione dei roll container per biancheria ed altro materiale all’interno delle strutture ospedaliere. Ha forza sufficiente per trainare fino a 1800 kg.Power Pal CM elimina la fatica ed il rischio di infortuni associati alla movimentazione di carichi pesanti. Permette di affrontare i trasporti più impegnativi in modo semplice e silenzioso.
Power Pal CM è dotato di gancio multifunzione regolabile e caricabatterie incorporato (ricaricabile in una semplice presa), massimizzando la produttività in modo sicuro e veloce.
Impugnatura ergonomica, inversione di emergenza, protezione comandi e frenatura automatica sono solo alcune delle caratteristiche di Power Pal CM che permettono di creare ambienti di lavoro sicuri ed efficienti in tutti gli ospedali, case di riposo e stabilimenti di produzione.

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

18 gennaio 2016 - Dal mercato

Eh sì, avete capito bene: Sutter Professional ha deciso di dare un colpo di acceleratore sulla via dell’ecocompatibilità, e di superare la tradizionale interpretazione del concetto di sostenibilità. In quest’ottica ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’innovativa “Linea Zero”. Ma zero cosa? Zero impatto ambientale, zero bio-accumulo, zero materie prime che non provengano da fonti rinnovabili. E infatti…
Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

08 gennaio 2016 - Dal mercato

BD 40/12 è la nuova lavasciuga pavimenti di Kärcher: compatta e particolarmente agile è anche molto facile da utilizzare. Tutti i comandi sono posizionati sull’impugnatura per consentire all’operatore di monitorare varie informazioni: modalità di lavaggio, usura spazzole e livello di quantità d’acqua. Il disco spazzola e il pad sono sostituibili senza attrezzi speciali. La soluzione ideale per lavare ed asciugare…
Testate