Trainatore elettrico Power Pal CM

25 ottobre 2011 - Dal mercato

Finalmente una soluzione per movimentare i roll in sicurezza e senza fatica! Baldi srl importa in esclusiva dagli USA il trainatore Power Pal CM, prodotto da Dane Technologies: la più potente soluzione a batteria per la movimentazione dei roll container per biancheria ed altro materiale all’interno delle strutture ospedaliere. Ha forza sufficiente per trainare fino a 1800 kg.Power Pal CM elimina la fatica ed il rischio di infortuni associati alla movimentazione di carichi pesanti. Permette di affrontare i trasporti più impegnativi in modo semplice e silenzioso.
Power Pal CM è dotato di gancio multifunzione regolabile e caricabatterie incorporato (ricaricabile in una semplice presa), massimizzando la produttività in modo sicuro e veloce.
Impugnatura ergonomica, inversione di emergenza, protezione comandi e frenatura automatica sono solo alcune delle caratteristiche di Power Pal CM che permettono di creare ambienti di lavoro sicuri ed efficienti in tutti gli ospedali, case di riposo e stabilimenti di produzione.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate