HomeMercatoTORK N4, più igiene e meno consumi

TORK N4, più igiene e meno consumi

L’attenzione all’igiene e all’ambiente sono due fenomeni in crescita anche nel settore della ristorazione, dove un numero crescente di locali usa tovaglioli monouso naturali, biologici, certificati ed ecocompatibili.

TORK, che ha recentemente partecipato al World Toilet Day, la Giornata Mondiale della sanificazione e delle buone pratiche di igiene, è vicino a chiunque abbia a cuore l’ambiente: sono oltre 300 i prodotti SCA che hanno già ottenuto una certificazione ambientale, tra questi i tovaglioli Intercalati TORK N4, recentemente certificati EU EcoLabel.

Il sistema di tovaglioli intercalati TORK N4 è una garanzia di alta qualità, di ottime prestazioni, di riduzione del costo in uso, di attenzione all’ambiente.

Grazie all’erogazione di un solo tovagliolo alla volta, permette infatti un risparmio del 25% sui consumi, e quindi una riduzione degli sprechi e dei costi.

Inoltre, l’esclusivo display Ad-a-Glance offre la possibilità di personalizzare il dispenser per comunicare direttamente con il cliente, ad esempio per inserire informazioni, pubblicità o il menù del giorno.
Un servizio al consumatore, un vantaggio per il ristoratore.

Tork N4 è un prodotto di valore, che nasce dalla ricerca e dalla continua innovazione, elementi che sono alla base dei prodotti Tork.

I prodotti TORK certificati EU Ecolabel aumentano di anno in anno, a conferma di quanto le tematiche ambientali stiano alla base delle scelte di SCA.

Chi utilizza i prodotti TORK certificati EU Ecolabel, ha certamente a cuore i problemi ambientali, l’igiene e la sostenibilità.

TORK N4 Dispenser per tovaglioli intercalati
– basso costo in uso, consumi ridotti del 25%
– meno tempo di ricarica, grande capacità del dispenser
– spazio pubblicitario disponibile
– massima igiene, si tocca solo la carta che si usa

TORK

ULTIME DAL MERCATO