HomeMercatoTecnovap produce una linea completa di generatori di vapore

Tecnovap produce una linea completa di generatori di vapore

Il mercato della pulizia a vapore è in continua espansione grazie  alle molteplici  ed affidabili applicazioni  che questo sistema offre in molti settori. L’efficienza delle proprietà pulenti, sgrassanti e disinfettanti del vapore garantiscono risultati ottimali anche dove la pulizia è requisito fondamentale come nel settore della sanità.  Tecnovap produce una gamma completa di generatori di vapore di varie potenze costruiti anche con carrozzeria in acciaio in grado di soddisfare ogni esigenza e necessità di igiene.  In particolare la linea Professionale Inox, studiata espressamente per garantire il massimo dell’igiene nel settore alimentare, ospedaliero, farmaceutico, dispone di generatori, con potenze da 3.6 a 39 Kw che permettono di raggiungere pressioni da 6 a 10 bar garantendo vapore saturo a 180 gradi.

L’utilizzo di generatori di vapore evita l’uso di detergenti chimici, con minor utilizzo d’acqua (rispetto ai sistemi tradizionali)  del 90 per cento con un grande risparmio di tempo e fatica.

I generatori di vapore trovano molteplici applicazioni ed impieghi in tutti i settori industriali, alimentari e sanitari.

Tecnovap abbina ai propri generatori anche il nuovo prodotto “Steam Mop” particolarmente adatto per la pulizia di superfici come pavimenti, superfici verticali e orizzontali.  “Steam Mop” unisce l’efficienza del vapore alla semplicità nell’uso del mop tradizionale per un risultato di efficienza e rapidità senza uguali.

 

Tecnovap

ULTIME DAL MERCATO