HomeMercatoSu www.iscsrl.com, il noleggio e l’usato garantito sono on line!

Su www.iscsrl.com, il noleggio e l’usato garantito sono on line!

Oggi l’usato ISC conta un parco macchine di circa 190 unità, dalla piccola lavasciuga alla grande spazzatrice, dislocate tra le tre sedi principali di Torino, Milano e Brescia.
Il punto di forza di questo Servizio ISC è l’ampiezza della gamma disponibile in pochi giorni,
che rappresenta la perfetta risposta per le più svariate esigenze temporanee o per pulizie straordinarie.
Per migliorare ulteriormente questo servizio, sarà on line a breve un’importante implementazione
Informatica che l’azienda ha studiato per i suoi clienti e per quelli potenziali.
Andando su www.iscsrl.com/usato, sarà possibile accedere ad un area dedicata al parco usati ISC
che, sincronizzata con il programma gestionale interno, darà indicazione della disponibilità delle macchine in tempo reale. L’utente potrà vedere 4 fotografie reali di ogni macchina selezionata, accedere alla scheda tecnica del prodotto, vederne la classe di revisione e la disponibilità in termini di giorni, oltre che la dislocazione sul territorio nazionale.
Una serie di filtri semplificheranno la ricerca per categoria, dimensione e classe di revisione, rendendola così veloce e mirata.
Eseguita la ricerca, al cliente basterà compilare il form per la richiesta informazioni e verrà subito contattato dal commerciale di zona.
Potrà così approfondire direttamente ogni aspetto di ISCformula, per usufruire delle migliori soluzioni di noleggio a breve, medio o lungo termine, che prevedono il servizio di manutenzione, interventi programmati e straordinari e i ricambi compresi nel canone mensile, il tutto senza intermediari finanziari.

ULTIME DAL MERCATO