Su www.iscsrl.com, il noleggio e l’usato garantito sono on line!

20 marzo 2012 - Dal mercato

Oggi l’usato ISC conta un parco macchine di circa 190 unità, dalla piccola lavasciuga alla grande spazzatrice, dislocate tra le tre sedi principali di Torino, Milano e Brescia.
Il punto di forza di questo Servizio ISC è l’ampiezza della gamma disponibile in pochi giorni,
che rappresenta la perfetta risposta per le più svariate esigenze temporanee o per pulizie straordinarie.
Per migliorare ulteriormente questo servizio, sarà on line a breve un’importante implementazione
Informatica che l’azienda ha studiato per i suoi clienti e per quelli potenziali.
Andando su www.iscsrl.com/usato, sarà possibile accedere ad un area dedicata al parco usati ISC
che, sincronizzata con il programma gestionale interno, darà indicazione della disponibilità delle macchine in tempo reale. L’utente potrà vedere 4 fotografie reali di ogni macchina selezionata, accedere alla scheda tecnica del prodotto, vederne la classe di revisione e la disponibilità in termini di giorni, oltre che la dislocazione sul territorio nazionale.
Una serie di filtri semplificheranno la ricerca per categoria, dimensione e classe di revisione, rendendola così veloce e mirata.
Eseguita la ricerca, al cliente basterà compilare il form per la richiesta informazioni e verrà subito contattato dal commerciale di zona.
Potrà così approfondire direttamente ogni aspetto di ISCformula, per usufruire delle migliori soluzioni di noleggio a breve, medio o lungo termine, che prevedono il servizio di manutenzione, interventi programmati e straordinari e i ricambi compresi nel canone mensile, il tutto senza intermediari finanziari.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate