Su www.iscsrl.com, il noleggio e l’usato garantito sono on line!

20 marzo 2012 - Dal mercato

Oggi l’usato ISC conta un parco macchine di circa 190 unità, dalla piccola lavasciuga alla grande spazzatrice, dislocate tra le tre sedi principali di Torino, Milano e Brescia.
Il punto di forza di questo Servizio ISC è l’ampiezza della gamma disponibile in pochi giorni,
che rappresenta la perfetta risposta per le più svariate esigenze temporanee o per pulizie straordinarie.
Per migliorare ulteriormente questo servizio, sarà on line a breve un’importante implementazione
Informatica che l’azienda ha studiato per i suoi clienti e per quelli potenziali.
Andando su www.iscsrl.com/usato, sarà possibile accedere ad un area dedicata al parco usati ISC
che, sincronizzata con il programma gestionale interno, darà indicazione della disponibilità delle macchine in tempo reale. L’utente potrà vedere 4 fotografie reali di ogni macchina selezionata, accedere alla scheda tecnica del prodotto, vederne la classe di revisione e la disponibilità in termini di giorni, oltre che la dislocazione sul territorio nazionale.
Una serie di filtri semplificheranno la ricerca per categoria, dimensione e classe di revisione, rendendola così veloce e mirata.
Eseguita la ricerca, al cliente basterà compilare il form per la richiesta informazioni e verrà subito contattato dal commerciale di zona.
Potrà così approfondire direttamente ogni aspetto di ISCformula, per usufruire delle migliori soluzioni di noleggio a breve, medio o lungo termine, che prevedono il servizio di manutenzione, interventi programmati e straordinari e i ricambi compresi nel canone mensile, il tutto senza intermediari finanziari.

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate