Stein’Air: mani asciutte in 15 secondi

23 maggio 2011 - Dal mercato

In occasione di Pulire 2011, Steiner Italiana ha il piacere di presentare ai suoi clienti Stein Air, asciugamano a microfori d’aria compressa di nuova concezione. E’ uno dei più compatti sul mercato, di fatto le dimensioni sono H. 617 x L. 300 x P. 195 mm, quindi di piccolo ingombro. La concezione dell’asciugatura delle mani è veramente innovativo in quanto in poco meno di 15 secondi le mani sono perfettamente asciutte senza strofinamenti e con una protezione antibatterica. Le mani sono dolcemente accarezzate da entrambi i lati da aria soffiata tramite microfori. «Stein’Air» non ha elementi di riscaldamento, non scotta le mani. La produzione in materiale antibatterico Microban combatte la proliferazione di batteri nocivi come E.coli e l’aureo stafilococco e inoltre evita la crescita di muffe che causano macchie, cattivi odori e danni alle superfici. L’eccesso di acqua non cade sul pavimento, ma viene raccolta in un contenitore che deve solo essere svuotato periodicamente quando il dispositivo lo segnala. Steiner Italiana intende promuovere con tutti i suoi prodotti uno sviluppo ecosostenibile del sistema bagno, non solo con Stein Air, ma anche tutti gli altri articoli della gamma Steiner System.
Stein Air è disponibile sia in colore bianco che in colore alluminio, così da poter essere inserito in qualsiasi ambiente indipendentemente dai modelli di accessori presenti

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

24 marzo 2017 - Dal mercato

La Johannes Kiehl KG, fondata a Monaco nel 1904, è tra i leader di mercato europei nel settore dei prodotti professionali per la pulizia e manutenzione delle superfici. Con la controllata KAW Kiehl KG e le filiali estere in Austria, Italia, Svizzera, Francia ed Abu Dhabi, è rappresentata in tutto il mercato europeo ed in quello asiatico. Nella sede di…
Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

23 marzo 2017 - Dal mercato

Reflexx, all’avanguardia nell’attività di ricerca e sviluppo per fornire al mercato guanti, monouso e riutilizzabili, che proteggano davvero la pelle degli utilizzatori, ha recentemente testato, a norma EN374-3 presso laboratori accreditati CE, alcuni dei propri guanti più utilizzati dalle Imprese di Servizi ponendoli a contatto con 3 gruppi di elementi chimici tra i più diffusi nei detergenti per pulizia professionale…
Gv Etna 4000 Foam Lavor Hyper: il futuro del pulito

Gv Etna 4000 Foam Lavor Hyper: il futuro del pulito

22 marzo 2017 - Dal mercato

Gv Etna 4000 Foam è un generatore di vapore con aspirazione e dispositivo per schiuma: questa combinazione di funzioni lo rende adatto per applicazioni in vari settori come  food & beverage accoglienza, comunità, assistenza sanitaria e industria  utilizzando principalmente il sistema di pulizia a vapore in cui sia già disponibile una fonte di aria compressa per utilizzo del sistema di…
Testate