Dal mercato

Stein’Air: mani asciutte in 15 secondi

23 maggio 2011

In occasione di Pulire 2011, Steiner Italiana ha il piacere di presentare ai suoi clienti Stein Air, asciugamano a microfori d’aria compressa di nuova concezione. E’ uno dei più compatti sul mercato, di fatto le dimensioni sono H. 617 x L. 300 x P. 195 mm, quindi di piccolo ingombro. La concezione dell’asciugatura delle mani è veramente innovativo in quanto in poco meno di 15 secondi le mani sono perfettamente asciutte senza strofinamenti e con una protezione antibatterica. Le mani sono dolcemente accarezzate da entrambi i lati da aria soffiata tramite microfori. «Stein’Air» non ha elementi di riscaldamento, non scotta le mani. La produzione in materiale antibatterico Microban combatte la proliferazione di batteri nocivi come E.coli e l’aureo stafilococco e inoltre evita la crescita di muffe che causano macchie, cattivi odori e danni alle superfici. L’eccesso di acqua non cade sul pavimento, ma viene raccolta in un contenitore che deve solo essere svuotato periodicamente quando il dispositivo lo segnala. Steiner Italiana intende promuovere con tutti i suoi prodotti uno sviluppo ecosostenibile del sistema bagno, non solo con Stein Air, ma anche tutti gli altri articoli della gamma Steiner System.
Stein Air è disponibile sia in colore bianco che in colore alluminio, così da poter essere inserito in qualsiasi ambiente indipendentemente dai modelli di accessori presenti

Tags:


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it