Stein’Air: mani asciutte in 15 secondi

23 maggio 2011 - Dal mercato

In occasione di Pulire 2011, Steiner Italiana ha il piacere di presentare ai suoi clienti Stein Air, asciugamano a microfori d’aria compressa di nuova concezione. E’ uno dei più compatti sul mercato, di fatto le dimensioni sono H. 617 x L. 300 x P. 195 mm, quindi di piccolo ingombro. La concezione dell’asciugatura delle mani è veramente innovativo in quanto in poco meno di 15 secondi le mani sono perfettamente asciutte senza strofinamenti e con una protezione antibatterica. Le mani sono dolcemente accarezzate da entrambi i lati da aria soffiata tramite microfori. «Stein’Air» non ha elementi di riscaldamento, non scotta le mani. La produzione in materiale antibatterico Microban combatte la proliferazione di batteri nocivi come E.coli e l’aureo stafilococco e inoltre evita la crescita di muffe che causano macchie, cattivi odori e danni alle superfici. L’eccesso di acqua non cade sul pavimento, ma viene raccolta in un contenitore che deve solo essere svuotato periodicamente quando il dispositivo lo segnala. Steiner Italiana intende promuovere con tutti i suoi prodotti uno sviluppo ecosostenibile del sistema bagno, non solo con Stein Air, ma anche tutti gli altri articoli della gamma Steiner System.
Stein Air è disponibile sia in colore bianco che in colore alluminio, così da poter essere inserito in qualsiasi ambiente indipendentemente dai modelli di accessori presenti

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate