Dal mercato

Stein’Air: mani asciutte in 15 secondi

23 maggio 2011

In occasione di Pulire 2011, Steiner Italiana ha il piacere di presentare ai suoi clienti Stein Air, asciugamano a microfori d’aria compressa di nuova concezione. E’ uno dei più compatti sul mercato, di fatto le dimensioni sono H. 617 x L. 300 x P. 195 mm, quindi di piccolo ingombro. La concezione dell’asciugatura delle mani è veramente innovativo in quanto in poco meno di 15 secondi le mani sono perfettamente asciutte senza strofinamenti e con una protezione antibatterica. Le mani sono dolcemente accarezzate da entrambi i lati da aria soffiata tramite microfori. «Stein’Air» non ha elementi di riscaldamento, non scotta le mani. La produzione in materiale antibatterico Microban combatte la proliferazione di batteri nocivi come E.coli e l’aureo stafilococco e inoltre evita la crescita di muffe che causano macchie, cattivi odori e danni alle superfici. L’eccesso di acqua non cade sul pavimento, ma viene raccolta in un contenitore che deve solo essere svuotato periodicamente quando il dispositivo lo segnala. Steiner Italiana intende promuovere con tutti i suoi prodotti uno sviluppo ecosostenibile del sistema bagno, non solo con Stein Air, ma anche tutti gli altri articoli della gamma Steiner System.
Stein Air è disponibile sia in colore bianco che in colore alluminio, così da poter essere inserito in qualsiasi ambiente indipendentemente dai modelli di accessori presenti

Tags:


Kärcher BR 40/10C, lavasciuga compatta per le piccole e medie aziende

Kärcher BR 40/10C è una lavasciugapavimenti compatta e potente con ridotta emissione sonora indicata per superfici da 100 m² a 450 m². Ideale per piccole e medie aziende, autosaloni, ospedali, artigiani, alberghi e ristoranti è dotata di un archetto di…

Dal mercato >>

DEO DUE profumatore bifase: tre giorni di persistenza garantita!

ChimiClean group srl cambia totalmente il concetto di profumatore per ambienti.
Volendo offrire agli operatori del settore un prodotto innovativo e all’avanguardia che assicuri una prestazione ed una resa 10 volte superiore rispetto ad un qualsiasi deodorante per ambienti, il…

Dal mercato >>

VERMOP sistema di pulizia certificato per le camere bianche fino alle classi A/B

Anche se il tema della pulizia non è precisamente incluso nel processo produttivo delle camere bianche, ciononostante è comunque decisivo al fine della qualità finale e complessiva del prodotto lavorato.
Nelle camere bianche è difficile, se non impossibile, vedere a…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi