Stein’Air: mani asciutte in 15 secondi

23 maggio 2011 - Dal mercato

In occasione di Pulire 2011, Steiner Italiana ha il piacere di presentare ai suoi clienti Stein Air, asciugamano a microfori d’aria compressa di nuova concezione. E’ uno dei più compatti sul mercato, di fatto le dimensioni sono H. 617 x L. 300 x P. 195 mm, quindi di piccolo ingombro. La concezione dell’asciugatura delle mani è veramente innovativo in quanto in poco meno di 15 secondi le mani sono perfettamente asciutte senza strofinamenti e con una protezione antibatterica. Le mani sono dolcemente accarezzate da entrambi i lati da aria soffiata tramite microfori. «Stein’Air» non ha elementi di riscaldamento, non scotta le mani. La produzione in materiale antibatterico Microban combatte la proliferazione di batteri nocivi come E.coli e l’aureo stafilococco e inoltre evita la crescita di muffe che causano macchie, cattivi odori e danni alle superfici. L’eccesso di acqua non cade sul pavimento, ma viene raccolta in un contenitore che deve solo essere svuotato periodicamente quando il dispositivo lo segnala. Steiner Italiana intende promuovere con tutti i suoi prodotti uno sviluppo ecosostenibile del sistema bagno, non solo con Stein Air, ma anche tutti gli altri articoli della gamma Steiner System.
Stein Air è disponibile sia in colore bianco che in colore alluminio, così da poter essere inserito in qualsiasi ambiente indipendentemente dai modelli di accessori presenti

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

18 gennaio 2016 - Dal mercato

Eh sì, avete capito bene: Sutter Professional ha deciso di dare un colpo di acceleratore sulla via dell’ecocompatibilità, e di superare la tradizionale interpretazione del concetto di sostenibilità. In quest’ottica ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’innovativa “Linea Zero”. Ma zero cosa? Zero impatto ambientale, zero bio-accumulo, zero materie prime che non provengano da fonti rinnovabili. E infatti…
Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

08 gennaio 2016 - Dal mercato

BD 40/12 è la nuova lavasciuga pavimenti di Kärcher: compatta e particolarmente agile è anche molto facile da utilizzare. Tutti i comandi sono posizionati sull’impugnatura per consentire all’operatore di monitorare varie informazioni: modalità di lavaggio, usura spazzole e livello di quantità d’acqua. Il disco spazzola e il pad sono sostituibili senza attrezzi speciali. La soluzione ideale per lavare ed asciugare…
Testate