HomeMercatoSprayBorg: testata orbitale dai risultati incredibili

SprayBorg: testata orbitale dai risultati incredibili

SprayBorg™ di Orbot   è il nuovo metodo di pulizia con testata rotante e orbitale che  sorprenderà per semplicità, velocità e maneggevolezza e dai risultati incredibili e senza fatica!

SprayBorg™ di Orbot  permette di sostituire monospazzola, aspiraliquidi, lavamoquette e planetaria, semplificando le attività di pulizia. Un disco da 43 cm che combina moto rotatorio e orbitale, moltiplicando così l’azione meccanica sul pavimento e riducendo la quantità di acqua necessaria per la pulizia (rispetto ad una tradizionale monospazzola eliminando così la necessità di utilizzare un aspiraliquidi).

Orbot_sprayborg_05

Campi di applicazione infiniti

Ideale su pavimenti porosi, piastrelle con fughe, bullonati e antiscivolo, cemento, laminati, legno, graniglia, moquette e pavimenti galleggianti; SprayBorg™ è efficace su ogni rivestimento grazie a spazzole e pad intercambiabili e studiati appositamente per ottenere il massimo risultato su una specifica superficie.

Stabilità: più facile e senza fatica

La facilità di utilizzo di SprayBorg è in ogni dettaglio. Sul manubrio, ad esempio, sono posizionati i pulsanti di accensione (on/off) e quello di erogazione dell’acqua; inoltre stabilità, maneggevolezza, telaio regolabile… sono tutti elementi che favoriscono una posizione rilassata delle braccia dell’operatore riducendone la fatica e rendendolo uno strumento adatto a tutti.

http://www.iscsrl.com/orbot/

ULTIME DAL MERCATO