HomeMercatoSpeed Igiene un prodotto per tutto

Speed Igiene un prodotto per tutto

Oggi in molti locali pubblici e privati dove vi è la presenza di un elevato numero di persone come uffici, mense, scuole, ambulatori medici e laboratori c’è l’esigenza di rendere l’ambiente sano, pulito e senza cattivi odori.
Raro in risposta a questo crescente bisogno ha realizzato Speed Igiene un prodotto spray professionale con una duplice funzione: sanificante e  deodorante. E’ un formulato spray pronto all’uso, semplice e veloce da utilizzare, che contiene selezionati principi attivi a base di Sali quaternari di ammonio e Fenoli.
Speed Igiene risulta un prodotto versatile poiché si può utilizzare in ambienti vari, interni di mezzi di trasporto, su superfici, attrezzature, apparecchiature, oggetti, arredi e tessuti, risultando efficace sia come sanificante che come deodorante, infatti neutralizza i cattivi odori causati da reazioni organiche (toilette), da cibi (cucine) oppure da fumo. La sua azione sanificante non richiede risciacquo ed efficace immediatamente, dopo il suo uso gli ambienti restano rinfrescati e profumati.

Efficacia ed economicità

Speed Igiene è un prodotto con un basso costo in uso ed è confezionato in pratici ed ergonomici flaconi da 500ml ricaricabili. Raro ha pensato a ricariche da 10 e 25Lt che garantiscono al cliente un ulteriore risparmio del 40% circa sul costo al litro, dando un concreto contributo all’ambiente derivante dal riutilizzo degli imballi.

Gli ambienti

Speed Igiene è impiegato per sanificare e rimuovere i cattivi odori, a fine giornata, in ambienti comunitari, domestici, ambulatoriali, industriali, macelli, hall di hotel, scuole d’infanzia, asili nido, uffici, ristoranti, bagni, cucine, sale d’attesa, palestre. E’ utile anche nel ricondizionamento di interni di autovetture usate o autonoleggi, camper, bus, taxi, nelle cabine di imbarcazioni e navi da crociera.

Le superfici

Speed Igiene è sicuro su tutte le superfici, arredi ed oggetti come: pareti, battiscopa, pavimenti, WC, lavandini, vasche da bagno, tavoli, mensole, credenze, librerie, tendaggi, cestini di rifiuti, ruote di carrelli, scarpe, giocattoli, maniglie, interruttori, telefoni, computer, poltrone di studio, apparecchiature e strumenti di studio,

In Lavanderia

La funzione sanificante e deodorante è efficace anche in ambito lavanderia per la sanificazione di piani di lavoro e tavoli da stiro di biancheria ed indumenti, carrelli e cestini per movimentazione biancheria, cuscini, coperte, lenzuola, materassi, ed il suo utilizzo anche se continuato è sicuro su tessuti di lana, cotone, fibre sintetiche ed arredi.

ULTIME DAL MERCATO