HomeMercatoSoluzioni per la raccolta indoor Sartori Ambiente

Soluzioni per la raccolta indoor Sartori Ambiente

Una delle soluzioni per la raccolta differenziata della Sartori Ambiente si chiama DELTA. DELTA è il risultato di un progetto, che ha dato vita ad una serie di contenitori dalla forma particolare, adattabili a molteplici situazioni in cui si rende necessaria una raccolta differenziata spinta.
I contenitori, a base triangolare si sviluppano su altezze diverse (dai 40 ai 70 cm) in modo da soddisfare svariate esigenze di volumetria o posizionamento. La particolare forma permette di accostarli a pareti o superfici verticali riducendo l’ingombro anche in zone di passaggio. DELTA si contraddistingue per un fusto componibile in alluminio o in cartone, un anello superiore in “plastica seconda vita” personalizzabile in vari colori.
Il modello DELTA si presta particolarmente per azioni di raccolta differenziata in uffici, scuole, aziende. Nella versione con coperchio porta bicchieri è decisamente funzionale in prossimità di distributori automatici di bevande, consentendo di raccogliere in poco spazio fino a 270 bicchieri e palette usate.
La versione in alluminio oltre a permettere un’accattivante composizione, viene anche utilizzata in realtà quali ospedali, reparti produttivi; dove si rende necessaria una resistenza del contenitore ed una frequente pulizia. Ogni contenitore DELTA viene fornito con sacchi di misura personalizzata e realizzati in LDPE riciclato, contribuendo a fare del sistema DELTA una soluzione per la raccolta differenziata molto attenta all’ambiente, funzionale alle necessità della raccolta e con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

www.sartori-ambiente.it

ULTIME DAL MERCATO