HomeMercatoSoluzioni dedicate Kiehl

Soluzioni dedicate Kiehl

Il servizio completo professionale di Kiehl garantisce e mette a disposizione soluzioni per temi ed argomenti differenti. Prodotti dedicati per applicazioni come industria, ricezione ed ospitalità, sanità, residenza per anziani ed imprese di servizi, forniscono una corretta risposta alle diverse esigenze in termine di igiene.
Kiehl mette al centro della propria attenzione il fattore umano come parte determinante per giungere alla migliore soluzione possibile.
Progetto, metodo, attrezzatura e prodotti rimango i punti di riferimento per definire una completa ed efficiente soluzione che soddisfi cliente ed ente operante abbinando economia e prestazione nel rispetto dell’ambiente.
Kiehl, ricordiamo, ha sviluppato e messo in opera diverse soluzioni innovative al servizio delle imprese di servizio con le quali ha svolto un lungo cammino di stretta collaborazione.

Il motto dell’azienda “Die Saubere Losung” letteralmente “La soluzione Pulita”, racchiude in se tutto l’impegno al servizio dell’individuo e dell’innovazione.

Kiehl è in grado di fornire formazione ed informazioni su tutto il ciclo operativo e per aree di lavoro,garantendo un’assistenza affidabile. Consulenza alla pianificazione, formazione per metodi, elaborazione di piani di igiene in formato “sartoriale” tagliato sua misura delle proprie necessità.

Sviluppando tecnologie e sistemi Kiehl riesce a mantenere un elevato livello qualitativo senza penalizzare l’aspetto economico determinante per attrarre nuovi clienti.

Kiehl soluzioni pulite per tutti.

ULTIME DAL MERCATO