HomeMercatoSochil Chimica: il partner giusto per la detergenza in hotel

Sochil Chimica: il partner giusto per la detergenza in hotel

La Sochil Chimica, nota azienda chimica specializzata nella produzione di formulati per la detergenza di altissima qualità ed efficacia, oggi è diventata un punto di riferimento per il mondo del “cleaninig”. La Sochil Chimica, in collaborazione con le più diffuse marche di lavatrici sul mercato, ha recentemente introdotto la formula del noleggio per consentire ai propri clienti di non rinunciare ad alcun tipo di attività.
Grazie alla formula del noleggio, accompagnato da una vasta gamma di formulati che completano il ciclo di lavaggio ed un servizio completo di assistenza tecnica che accompagna il cliente, oggi la Sochil Chimica è diventata un punto di riferimento importante per la sua clientela, con cui condivide un ottimo rapporto umano oltre a quello commerciale.
La linea di punta per il lavaggio della biancheria, è rappresentata da DESAN che racchiude una gamma completa di detersivi, additivi e coadiuvanti per un lavaggio professionale di qualità, unitamente alla tecnica applicativa, la quale prevede programmi dedicati di lavaggio e gestione dei costi. Lo staff tecnico della Sochil Chimica è operativo su tutto il territorio nazionale, in maniera efficace e sempre al servizio della clientela, il tutto all’insegna dell’efficienza garantita.I formulati Sochil agiscono nel pieno rispetto dell’intergrità delle fibre, al fine di salvaguardare il contatto della cute dell’ospite da possibili allergie.
Sochil offre i suoi prodotti a svariate categorie professionali: non solo alle imprese di pulizie cui fornisce sistemi di lavaggio di panni e mop in microfibra utilizzati col sistema di pre-impregnazione per la pulizia delle superfici, ma anche a lavanderie industriali che collaborano con gli hotel, a cui Sochil Chimica fornisce un completo servizio di assistenza tecnica che parte allo studio del miglior sistema di lavaggio in base alle esigenze professionali e al carico di lavoro della lavanderia stessa.

ULTIME DAL MERCATO