Dal mercato

Sochil Chimica: detergenza professionale ad alta qualità

8 giugno 2011

Sochil Chimica srl opera fin dagli anni ‘80  nel mondo della detergenza professionale. Nel 1995 il titolare Paolo Leone decide di creare una società distaccata specializzata nella produzione di formulati per la detergenza professionale e lavanderia. La scelta di diversificare la produzione per potersi rivolgere a diversi  settori ha reso l’azienda un punto di riferimento importante per svariate categorie professionali, da quello dell’automotive al settore agroalimentare. La sua vasta gamma di prodotti copre infatti tutte le esigenze di chi opera nel campo del cleaning professionale: alle imprese di pulizia, ad esempio, Sochil fornisce un sistema di lavaggio e sanificazione completo per panni e mop in microfibra con sistema di pre-impregnazione; agli hotel offre invece una serie di prodotti ultraconcentrati che garantiscono una pulizia impeccabile nel pieno rispetto di tessuti e materiali. Infine, una parte della produzione Sochil è dedicata a soddisfare le esigenze delle lavanderie industriali cui offre sistemi di lavaggio ad hoc e un servizio di assistenza qualificato. Oltre al prodotto, infatti, Sochil garantisce un’assistenza a misura di cliente, sia dal punto di vista commerciale che professionale. Qualità e innovazione sono i due valori che incarnano la filosofia operativa dell’azienda: dall’attento lavoro dei chimici che operano nel reparto di Ricerca&Sviluppo nascono poi formulati di qualità, per un pulito impeccabile su ogni fronte.

Tags:


Filmop presenta PRISMA: prossima fermata PULITO!

Filmop con il nuovo secchio Prisma continua ad ampliare la sua gamma di attrezzi dedicati alla pulizia di piccoli ambienti. Pratico da utilizzare, maneggevole e molto compatto, il nuovo sistema multifunzionale è studiato per avere sempre a portata di mano…

Dal mercato >>

ACCORDO RCM spa e MACRO srl

RCM Spa, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro srl, poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante…

Dal mercato >>

ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi