Sochil Chimica: detergenza professionale ad alta qualità

08 giugno 2011 - Dal mercato

Sochil Chimica srl opera fin dagli anni ‘80  nel mondo della detergenza professionale. Nel 1995 il titolare Paolo Leone decide di creare una società distaccata specializzata nella produzione di formulati per la detergenza professionale e lavanderia. La scelta di diversificare la produzione per potersi rivolgere a diversi  settori ha reso l’azienda un punto di riferimento importante per svariate categorie professionali, da quello dell’automotive al settore agroalimentare. La sua vasta gamma di prodotti copre infatti tutte le esigenze di chi opera nel campo del cleaning professionale: alle imprese di pulizia, ad esempio, Sochil fornisce un sistema di lavaggio e sanificazione completo per panni e mop in microfibra con sistema di pre-impregnazione; agli hotel offre invece una serie di prodotti ultraconcentrati che garantiscono una pulizia impeccabile nel pieno rispetto di tessuti e materiali. Infine, una parte della produzione Sochil è dedicata a soddisfare le esigenze delle lavanderie industriali cui offre sistemi di lavaggio ad hoc e un servizio di assistenza qualificato. Oltre al prodotto, infatti, Sochil garantisce un’assistenza a misura di cliente, sia dal punto di vista commerciale che professionale. Qualità e innovazione sono i due valori che incarnano la filosofia operativa dell’azienda: dall’attento lavoro dei chimici che operano nel reparto di Ricerca&Sviluppo nascono poi formulati di qualità, per un pulito impeccabile su ogni fronte.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate