Sochil Chimica: detergenza professionale ad alta qualità

08 giugno 2011 - Dal mercato

Sochil Chimica srl opera fin dagli anni ‘80  nel mondo della detergenza professionale. Nel 1995 il titolare Paolo Leone decide di creare una società distaccata specializzata nella produzione di formulati per la detergenza professionale e lavanderia. La scelta di diversificare la produzione per potersi rivolgere a diversi  settori ha reso l’azienda un punto di riferimento importante per svariate categorie professionali, da quello dell’automotive al settore agroalimentare. La sua vasta gamma di prodotti copre infatti tutte le esigenze di chi opera nel campo del cleaning professionale: alle imprese di pulizia, ad esempio, Sochil fornisce un sistema di lavaggio e sanificazione completo per panni e mop in microfibra con sistema di pre-impregnazione; agli hotel offre invece una serie di prodotti ultraconcentrati che garantiscono una pulizia impeccabile nel pieno rispetto di tessuti e materiali. Infine, una parte della produzione Sochil è dedicata a soddisfare le esigenze delle lavanderie industriali cui offre sistemi di lavaggio ad hoc e un servizio di assistenza qualificato. Oltre al prodotto, infatti, Sochil garantisce un’assistenza a misura di cliente, sia dal punto di vista commerciale che professionale. Qualità e innovazione sono i due valori che incarnano la filosofia operativa dell’azienda: dall’attento lavoro dei chimici che operano nel reparto di Ricerca&Sviluppo nascono poi formulati di qualità, per un pulito impeccabile su ogni fronte.

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate