Dal mercato

Sochil Chimica: detergenza professionale ad alta qualità

8 giugno 2011

Sochil Chimica srl opera fin dagli anni ‘80  nel mondo della detergenza professionale. Nel 1995 il titolare Paolo Leone decide di creare una società distaccata specializzata nella produzione di formulati per la detergenza professionale e lavanderia. La scelta di diversificare la produzione per potersi rivolgere a diversi  settori ha reso l’azienda un punto di riferimento importante per svariate categorie professionali, da quello dell’automotive al settore agroalimentare. La sua vasta gamma di prodotti copre infatti tutte le esigenze di chi opera nel campo del cleaning professionale: alle imprese di pulizia, ad esempio, Sochil fornisce un sistema di lavaggio e sanificazione completo per panni e mop in microfibra con sistema di pre-impregnazione; agli hotel offre invece una serie di prodotti ultraconcentrati che garantiscono una pulizia impeccabile nel pieno rispetto di tessuti e materiali. Infine, una parte della produzione Sochil è dedicata a soddisfare le esigenze delle lavanderie industriali cui offre sistemi di lavaggio ad hoc e un servizio di assistenza qualificato. Oltre al prodotto, infatti, Sochil garantisce un’assistenza a misura di cliente, sia dal punto di vista commerciale che professionale. Qualità e innovazione sono i due valori che incarnano la filosofia operativa dell’azienda: dall’attento lavoro dei chimici che operano nel reparto di Ricerca&Sviluppo nascono poi formulati di qualità, per un pulito impeccabile su ogni fronte.

Tags:


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it