HomeMercatoSkill: il riconoscimento Ikea Iway

Skill: il riconoscimento Ikea Iway

Skill è una società consortile leader del comparto, specializzata nella fornitura di servizi per l’igiene, la gestione e la manutenzione ambientale in ambito civile, industriale, agroalimentare e sanitario.

Le competenze e l’esperienza acquisite in unione alla struttura commerciale distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale le hanno permesso di acquisire importanti clienti, come, tra gli altri, i gruppi IKEA, De Cecco, Ideal Standard e Fiat.

Grazie alla forte sinergia e interazione tra le aziende consociate, Skill garantisce la programmazione su misura dei servizi acquisiti, adeguandoli in modo flessibile alle specifiche esigenze della clientela e al mutare delle condizioni, applicando nei vari settori i principi della Total Quality Management.

La tutela delle risorse è garantita anche da precisi programmi di formazione su salute e sicurezza, corretto utilizzo dei macchinari e dei mezzi di protezione individuale.

La filosofia di erogazione dei servizi, basata sulla personalizzazione e la qualità dell’offerta, sulla valorizzazione del personale e sull’adozione di soluzioni innovative a ridotto impatto ambientale, è ufficialmente riconosciuta dall’aver conseguito, unica azienda italiana del settore, la certificazione IWAY.

IKEA IWAY è il codice di condotta che stabilisce i requisiti in materia di sicurezza, etica, tutela dell’ambiente a cui i fornitori dell’azienda svedese devono attenersi sottoponendosi ad audit annuale tanto a livello amministrativo che in cantiere.

 

Skill Service

ULTIME DAL MERCATO