HomeMercatoServizi Ospedalieri, un solo nome per lavanolo e sterilizzazione

Servizi Ospedalieri, un solo nome per lavanolo e sterilizzazione

Ogni anno “veste” 120.000 operatori sanitari e più di 45.000 posti letto in oltre 100 strutture ospedaliere. Grazie al suo supporto vengono allestiti, annualmente in tutta Italia, 700.000 campi operatori e garantiti 100.000 interventi chirurgici.
Da oltre 15 anni Servizi Ospedalieri è il partner ideale a cui affidare un’ampia gamma di servizi di supporto all’attività sanitaria.
Lavanolo, kit sterili per la sala operatoria in tessuto tecnico riutilizzabile, sterilizzazione dello strumentario chirurgico: Servizi Ospedalieri può svolgere una pluralità di servizi assicurando alle strutture sanitarie la possibilità di concentrare risorse e attenzione sul proprio “core business” ovvero il nursing e la cura della persona assistita.
Presente da anni nel settore del lavaggio e noleggio della biancheria ospedaliera è oggi anche la principale realtà italiana attiva nella gestione in outsourcing di centrali per la sterilizzazione di strumentario chirurgico.
Grazie a 5 impianti industriali di lavanderia e 19 centrali di sterilizzazione in outsourcing e, soprattutto, all’impegno quotidiano di oltre 1.400 dipendenti, Servizi Ospedalieri va incontro, con soluzioni flessibili e personalizzate, a ogni esigenza del mondo della sanità.
I servizi:
Laundering – Lavanolo
Gestione guardaroba
Logistica interna integrata

Sterilization – Fornitura e sterilizzazione tessuti tecnici riutilizzabili per sala operatoria
Progettazione e realizzazione centrali di sterilizzazione
Corsi e seminari di formazione specifici per il personale
Consulenza su tutte le attività di sterilizzazione
Noleggio e Sterilizzazione strumentario chirurgico.

Servizi Ospedalieri

ULTIME DAL MERCATO