Servizi Ospedalieri, un solo nome per lavanolo e sterilizzazione

09 febbraio 2011 - Dal mercato

Servizi Ospedalieri, un solo nome per lavanolo e sterilizzazione

Ogni anno “veste” 120.000 operatori sanitari e più di 45.000 posti letto in oltre 100 strutture ospedaliere. Grazie al suo supporto vengono allestiti, annualmente in tutta Italia, 700.000 campi operatori e garantiti 100.000 interventi chirurgici.
Da oltre 15 anni Servizi Ospedalieri è il partner ideale a cui affidare un’ampia gamma di servizi di supporto all’attività sanitaria.
Lavanolo, kit sterili per la sala operatoria in tessuto tecnico riutilizzabile, sterilizzazione dello strumentario chirurgico: Servizi Ospedalieri può svolgere una pluralità di servizi assicurando alle strutture sanitarie la possibilità di concentrare risorse e attenzione sul proprio “core business” ovvero il nursing e la cura della persona assistita.
Presente da anni nel settore del lavaggio e noleggio della biancheria ospedaliera è oggi anche la principale realtà italiana attiva nella gestione in outsourcing di centrali per la sterilizzazione di strumentario chirurgico.
Grazie a 5 impianti industriali di lavanderia e 19 centrali di sterilizzazione in outsourcing e, soprattutto, all’impegno quotidiano di oltre 1.400 dipendenti, Servizi Ospedalieri va incontro, con soluzioni flessibili e personalizzate, a ogni esigenza del mondo della sanità.
I servizi:
Laundering – Lavanolo
Gestione guardaroba
Logistica interna integrata

Sterilization – Fornitura e sterilizzazione tessuti tecnici riutilizzabili per sala operatoria
Progettazione e realizzazione centrali di sterilizzazione
Corsi e seminari di formazione specifici per il personale
Consulenza su tutte le attività di sterilizzazione
Noleggio e Sterilizzazione strumentario chirurgico.

Servizi Ospedalieri

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

18 gennaio 2016 - Dal mercato

Eh sì, avete capito bene: Sutter Professional ha deciso di dare un colpo di acceleratore sulla via dell’ecocompatibilità, e di superare la tradizionale interpretazione del concetto di sostenibilità. In quest’ottica ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’innovativa “Linea Zero”. Ma zero cosa? Zero impatto ambientale, zero bio-accumulo, zero materie prime che non provengano da fonti rinnovabili. E infatti…
Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

08 gennaio 2016 - Dal mercato

BD 40/12 è la nuova lavasciuga pavimenti di Kärcher: compatta e particolarmente agile è anche molto facile da utilizzare. Tutti i comandi sono posizionati sull’impugnatura per consentire all’operatore di monitorare varie informazioni: modalità di lavaggio, usura spazzole e livello di quantità d’acqua. Il disco spazzola e il pad sono sostituibili senza attrezzi speciali. La soluzione ideale per lavare ed asciugare…
Testate