HomeMercatoSemplicemente…ROUND 45!

Semplicemente…ROUND 45!

Pensate appositamente per le esigenze del mondo dell’impresa, le versioni S della lavasciuga ROUND 45 di Ghibli & Wirbel presentano tutte le caratteristiche distintive che hanno segnato il successo della sorella maggiore, declinate in una formula economica e semplificata in grado di garantire performance e risultati al top!

Due modelli, Simply Manual (manuale) e Simply Driven (trazionata), a batteria, con testata monospazzola da 21” assicurano l’elevata produttività. 45 litri di capacità, ampia pista di lavaggio (530 mm), elevata autonomia (fino a 3 ore per i modelli SD) e velocità fino a 5 km/h (nella versione trazionata): tutto è stato pensato per garantire il massimo risultato di pulizia e permettere di lavorare senza sforzo in ambienti e superfici di differenti dimensioni. Inoltre, il motore aspirazione altamente performante e l’innovativo sistema tergitore (compatto e regolabile) assicurano eccellenti risultati di asciugatura anche sulle superfici più ostiche.

Tutte le principali funzioni della lavasciuga possono essere gestite dall’operatore tramite il pannello comandi, semplificato al massimo, ed il TOUCH SYSTEM, la rivoluzione targata Ghibli & Wirbel, grazie alla quale, attraverso un sensore posto nel maniglione è possibile attivare tutte le principali funzioni in modo semplice e intuitivo, per sessioni di lavoro all’insegna dell’ergonomia e della praticità.

L’estrema manovrabilità della macchina, garantita dalle due ruote pivottanti sotto lo chassis e dal “passo corto”, assicurano il completo controllo sia “in lavoro” che durante il trasporto: Round 45 può così lavorare in perfetta agilità in qualsiasi ambiente, anche negli spazi più stretti.

Le lavasciuga Round 45 SM e SD sono disponibili in due varianti: base e full package (con caricabatterie e batterie).

www.ghibliwirbel.com

ULTIME DAL MERCATO