HomeMercatoSEDO: un’offerta tutta da raccogliere

SEDO: un’offerta tutta da raccogliere

Il problema è noto a tutti: non tutti coloro che possiedono un amico a quattro zampe si preoccupano di raccogliere le loro feci che rimangono cosi, alla mercè dei passanti, costretti ad improbabili slalom per deviare le deiezioni. Una mancanza di senso civico cui i Comuni possono venire incontro attraverso un servizio di distribuzione di sacchetti pensati proprio per la raccolta delle feci canine. Unendo eleganza a semplicità di utilizzo, dunque, SEDO è riuscita a rendere un contenitore un’occasione d’arredo urbano. Dogtoilet è infatti la soluzione ideale per smaltire in modo pulito e igienico le feci canine su strade pubbliche, piazze e parchi. Lo strumento si compone di due parti essenziali: il dispensatore di sacchetti richiudibile e il pratico contenitore. Disponibile come dispenser di sacchetti con o senza cestino integrato, Dogtoilet fa ovunque bella figura e ha un successo ‘bestiale’ tra proprietari di cani e di terreni, amministratori di impianti pubblici e tutti coloro che apprezzano un ambiente pulito. Il successo deriva dall’erogazione gratuita e dalla comodità d’impiego: basta estrarre il sacchetto dal dispenser, applicarlo sulla mano come un guanto, raccogliere gli escrementi e gettare tutto quanto nel cestino più vicino.
Dogtoilet modello standard è una combinazione geniale di funzionalità, qualità e design e colpisce proprio per la sua semplicità di utilizzo, l’eccezionale visibilità e la lunga durata. Il dispenser richiudibile ha una capacità di 500 sacchetti che si possono agganciare in modo rapido e veloce come blocchi a strappo e la ricarica può essere effettuata senza fatica in qualsiasi momento. La perforazione di testa garantisce la facilità di strappo, mentre il listello di tenuta impedisce lo strappo accidentale di grandi quantità, a tutto vantaggio del risparmio.
Il cestino per i rifiuti integrato nel modello standard ha una capacità di circa 30 litri. Inoltre, grazie al cestino per i rifiuti integrato non è necessario installare altri contenitori per rifiuti, dato che rimane a disposizione spazio sufficiente per altri rifiuti. Il sistema viene fornito pronto per il montaggio, è completo di ancoraggio a terra e si monta rapidamente. Nella consegna è compresa la struttura completa premontata, una chiave triangolare per il dispenser di sacchetti, l’ancoraggio a terra, nonché le viti necessarie al montaggio e le istruzioni. Insomma, una offerta tutta da raccogliere!

ULTIME DAL MERCATO