Sbarca in puglia il Sistema Lavarchiaro: per Deterplast un altro successo

12 ottobre 2011 - Dal mercato

L’impegno di Deterplast nel settore delle lavanderie professionali sta dando risultati sempre più concreti e tangibili. Poco più di un anno fa, in Puglia, ha visto la luce il primo punto vendita professionale con il marchio Sistema Sinergico Lavarchiaro. Si tratta della Martino Salamida di Alberobello (Bari), il cui titolare, che da 15 anni opera nel mondo del cleaning professionale, ha intrapreso questa avventura con professionalità ed entusiasmo. “Ho scelto di collaborare con Deterplast nel settore lavanderie perché ho visto nell’azienda quella voglia di fare ricerca e innovazione che è sempre più difficile trovare. Il Sistema Sinergico Lavarchiaro mi ha subito convinto perché risponde perfettamente alle esigenze di razionalizzazione, risparmio e controllo dei costi che incontro quotidianamente presso i miei clienti”. Conosciamolo più da vicino, dunque, questo sistema completo e innovativo: il Sistema Sinergico Lavarchiaro garantisce la massima efficacia a un’ampia gamma di prodotti professionali per la detergenza e la sanificazione di ambienti, superfici, stoviglie e tessuti. Grazie alla sua formula appositamente studiata assicura una pulizia impeccabile con il massimo risparmio e rispetto per l’ecosistema in tutti i contesti, dalle lavanderie ai ristoranti. Conclude Salamida: “Noi lavoriamo perlopiù con tinto-lavanderie, case di cura e comunità tra Puglia e Basilicata, e stiamo già riscontrando un notevole entusiasmo. Oltre ai prodotti possiamo offrire apparecchiature per il dosaggio e assistenza tecnica per la gestione dei consumi. Nel futuro vedo sempre più premiate le aziende che lavoreranno nella massima qualità e trasparenza, e che sapranno sviluppare soluzioni innovative”.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate