Sbarca in puglia il Sistema Lavarchiaro: per Deterplast un altro successo

12 ottobre 2011 - Dal mercato

L’impegno di Deterplast nel settore delle lavanderie professionali sta dando risultati sempre più concreti e tangibili. Poco più di un anno fa, in Puglia, ha visto la luce il primo punto vendita professionale con il marchio Sistema Sinergico Lavarchiaro. Si tratta della Martino Salamida di Alberobello (Bari), il cui titolare, che da 15 anni opera nel mondo del cleaning professionale, ha intrapreso questa avventura con professionalità ed entusiasmo. “Ho scelto di collaborare con Deterplast nel settore lavanderie perché ho visto nell’azienda quella voglia di fare ricerca e innovazione che è sempre più difficile trovare. Il Sistema Sinergico Lavarchiaro mi ha subito convinto perché risponde perfettamente alle esigenze di razionalizzazione, risparmio e controllo dei costi che incontro quotidianamente presso i miei clienti”. Conosciamolo più da vicino, dunque, questo sistema completo e innovativo: il Sistema Sinergico Lavarchiaro garantisce la massima efficacia a un’ampia gamma di prodotti professionali per la detergenza e la sanificazione di ambienti, superfici, stoviglie e tessuti. Grazie alla sua formula appositamente studiata assicura una pulizia impeccabile con il massimo risparmio e rispetto per l’ecosistema in tutti i contesti, dalle lavanderie ai ristoranti. Conclude Salamida: “Noi lavoriamo perlopiù con tinto-lavanderie, case di cura e comunità tra Puglia e Basilicata, e stiamo già riscontrando un notevole entusiasmo. Oltre ai prodotti possiamo offrire apparecchiature per il dosaggio e assistenza tecnica per la gestione dei consumi. Nel futuro vedo sempre più premiate le aziende che lavoreranno nella massima qualità e trasparenza, e che sapranno sviluppare soluzioni innovative”.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate