Sbarca in puglia il Sistema Lavarchiaro: per Deterplast un altro successo

12 ottobre 2011 - Dal mercato

Stampa

L’impegno di Deterplast nel settore delle lavanderie professionali sta dando risultati sempre più concreti e tangibili. Poco più di un anno fa, in Puglia, ha visto la luce il primo punto vendita professionale con il marchio Sistema Sinergico Lavarchiaro. Si tratta della Martino Salamida di Alberobello (Bari), il cui titolare, che da 15 anni opera nel mondo del cleaning professionale, ha intrapreso questa avventura con professionalità ed entusiasmo. “Ho scelto di collaborare con Deterplast nel settore lavanderie perché ho visto nell’azienda quella voglia di fare ricerca e innovazione che è sempre più difficile trovare. Il Sistema Sinergico Lavarchiaro mi ha subito convinto perché risponde perfettamente alle esigenze di razionalizzazione, risparmio e controllo dei costi che incontro quotidianamente presso i miei clienti”. Conosciamolo più da vicino, dunque, questo sistema completo e innovativo: il Sistema Sinergico Lavarchiaro garantisce la massima efficacia a un’ampia gamma di prodotti professionali per la detergenza e la sanificazione di ambienti, superfici, stoviglie e tessuti. Grazie alla sua formula appositamente studiata assicura una pulizia impeccabile con il massimo risparmio e rispetto per l’ecosistema in tutti i contesti, dalle lavanderie ai ristoranti. Conclude Salamida: “Noi lavoriamo perlopiù con tinto-lavanderie, case di cura e comunità tra Puglia e Basilicata, e stiamo già riscontrando un notevole entusiasmo. Oltre ai prodotti possiamo offrire apparecchiature per il dosaggio e assistenza tecnica per la gestione dei consumi. Nel futuro vedo sempre più premiate le aziende che lavoreranno nella massima qualità e trasparenza, e che sapranno sviluppare soluzioni innovative”.

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

18 gennaio 2016 - Dal mercato

Eh sì, avete capito bene: Sutter Professional ha deciso di dare un colpo di acceleratore sulla via dell’ecocompatibilità, e di superare la tradizionale interpretazione del concetto di sostenibilità. In quest’ottica ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’innovativa “Linea Zero”. Ma zero cosa? Zero impatto ambientale, zero bio-accumulo, zero materie prime che non provengano da fonti rinnovabili. E infatti…
Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

08 gennaio 2016 - Dal mercato

BD 40/12 è la nuova lavasciuga pavimenti di Kärcher: compatta e particolarmente agile è anche molto facile da utilizzare. Tutti i comandi sono posizionati sull’impugnatura per consentire all’operatore di monitorare varie informazioni: modalità di lavaggio, usura spazzole e livello di quantità d’acqua. Il disco spazzola e il pad sono sostituibili senza attrezzi speciali. La soluzione ideale per lavare ed asciugare…
Testate