Sbarca in puglia il Sistema Lavarchiaro: per Deterplast un altro successo

12 ottobre 2011 - Dal mercato

L’impegno di Deterplast nel settore delle lavanderie professionali sta dando risultati sempre più concreti e tangibili. Poco più di un anno fa, in Puglia, ha visto la luce il primo punto vendita professionale con il marchio Sistema Sinergico Lavarchiaro. Si tratta della Martino Salamida di Alberobello (Bari), il cui titolare, che da 15 anni opera nel mondo del cleaning professionale, ha intrapreso questa avventura con professionalità ed entusiasmo. “Ho scelto di collaborare con Deterplast nel settore lavanderie perché ho visto nell’azienda quella voglia di fare ricerca e innovazione che è sempre più difficile trovare. Il Sistema Sinergico Lavarchiaro mi ha subito convinto perché risponde perfettamente alle esigenze di razionalizzazione, risparmio e controllo dei costi che incontro quotidianamente presso i miei clienti”. Conosciamolo più da vicino, dunque, questo sistema completo e innovativo: il Sistema Sinergico Lavarchiaro garantisce la massima efficacia a un’ampia gamma di prodotti professionali per la detergenza e la sanificazione di ambienti, superfici, stoviglie e tessuti. Grazie alla sua formula appositamente studiata assicura una pulizia impeccabile con il massimo risparmio e rispetto per l’ecosistema in tutti i contesti, dalle lavanderie ai ristoranti. Conclude Salamida: “Noi lavoriamo perlopiù con tinto-lavanderie, case di cura e comunità tra Puglia e Basilicata, e stiamo già riscontrando un notevole entusiasmo. Oltre ai prodotti possiamo offrire apparecchiature per il dosaggio e assistenza tecnica per la gestione dei consumi. Nel futuro vedo sempre più premiate le aziende che lavoreranno nella massima qualità e trasparenza, e che sapranno sviluppare soluzioni innovative”.

I segreti di P&G Professional per combattere le macchie più ostinate e non “sporcare” la reputazione aziendale

I segreti di P&G Professional per combattere le macchie più ostinate e non “sporcare” la reputazione aziendale

14 aprile 2015 - Dal mercato

L’importanza della biancheria pulita nel settore alberghiero Gli standard della clientela alberghiera sono sempre molto elevati, pertanto anche la più piccola macchia sulla biancheria può segnare il fallimento della reputazione aziendale compromettendo il successo del business. Secondo un recente sondaggio condotto da P&G Professional, il 45% degli operatori indipendenti ritiene che la biancheria pulita eserciti un effetto significativo sulla soddisfazione…
Piccolo carrello, grandi risultati: è Smart Inox di Falpi

Piccolo carrello, grandi risultati: è Smart Inox di Falpi

17 febbraio 2015 - Dal mercato

“Un piccolo carrello per grandi risultati” è il claim con cui si presenta la linea di carrelli Smart inox di Falpi. Queste attrezzature sono specificamente pensate per venire incontro a tutte le numerose richieste di un carrello piccolo, non ingombrante ma pratico e robusto per lavorare in tranquillità e sicurezza. La famiglia Smart si presenta in sei diverse versioni, dalla…
Windfresh, il profumatore esclusivo di Italsan

Windfresh, il profumatore esclusivo di Italsan

17 febbraio 2015 - Dal mercato

Italsan mette a disposizione della propria clientela un’altra esclusiva macchina in grado di risolvere il problema dell’eliminazione dei cattivi odori e della profumazione in locali muniti di controsoffittatura. Si chiama Windfresh, e permette di risolvere il problema della profumazione di locali ad alta frequentazione. Il caso tipico è quello delle toilette di centri commerciali, aree di servizio, aeroporti, stazioni ferroviarie.…
Testate