Sbarca in puglia il Sistema Lavarchiaro: per Deterplast un altro successo

12 ottobre 2011 - Dal mercato

L’impegno di Deterplast nel settore delle lavanderie professionali sta dando risultati sempre più concreti e tangibili. Poco più di un anno fa, in Puglia, ha visto la luce il primo punto vendita professionale con il marchio Sistema Sinergico Lavarchiaro. Si tratta della Martino Salamida di Alberobello (Bari), il cui titolare, che da 15 anni opera nel mondo del cleaning professionale, ha intrapreso questa avventura con professionalità ed entusiasmo. “Ho scelto di collaborare con Deterplast nel settore lavanderie perché ho visto nell’azienda quella voglia di fare ricerca e innovazione che è sempre più difficile trovare. Il Sistema Sinergico Lavarchiaro mi ha subito convinto perché risponde perfettamente alle esigenze di razionalizzazione, risparmio e controllo dei costi che incontro quotidianamente presso i miei clienti”. Conosciamolo più da vicino, dunque, questo sistema completo e innovativo: il Sistema Sinergico Lavarchiaro garantisce la massima efficacia a un’ampia gamma di prodotti professionali per la detergenza e la sanificazione di ambienti, superfici, stoviglie e tessuti. Grazie alla sua formula appositamente studiata assicura una pulizia impeccabile con il massimo risparmio e rispetto per l’ecosistema in tutti i contesti, dalle lavanderie ai ristoranti. Conclude Salamida: “Noi lavoriamo perlopiù con tinto-lavanderie, case di cura e comunità tra Puglia e Basilicata, e stiamo già riscontrando un notevole entusiasmo. Oltre ai prodotti possiamo offrire apparecchiature per il dosaggio e assistenza tecnica per la gestione dei consumi. Nel futuro vedo sempre più premiate le aziende che lavoreranno nella massima qualità e trasparenza, e che sapranno sviluppare soluzioni innovative”.

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

21 febbraio 2017 - Dal mercato

Con Stingray, UNGER offre una soluzione di grande efficienza per la pulizia professionale dei vetri interni. Singray velocizza il lavoro del 25%, consentendo di risparmiare il 39% di detergente e garantendo risultati ccezionali.* Il sistema premiato con l’ISSA Innovation Award è stato ora integrato con un nuovo pad di pulizia e una comoda borsa per il trasporto, garantendo così una…
Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

16 febbraio 2017 - Dal mercato

Tecnovap, tra i leader nella produzione di generatori di vapore dal 1985, realizza Steam Sky, un innovativo generatore di vapore con caldaia a gasolio studiato per la rimozione delle piante infestanti. L’eliminazione delle erbacce tramite l’ausilio del vapore saturo secco erogato ad alta temperatura si realizza in maniera del tutto naturale, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana (es. marciapiedi,…
Da Arco, Fragrance Deo,  per un’efficace azione  deodorante degli ambienti

Da Arco, Fragrance Deo, per un’efficace azione deodorante degli ambienti

13 febbraio 2017 - Dal mercato

Novità in casa ARCO Chimica: l’azienda di Medolla (Mo),tra i leader nel settore  della detergenza professionale,   annuncia la nascita di Fragrance DEO. Si tratta di un deodorante liquido trifasico, con veri oli essenziali per ambienti. Grazie all’impiego della  nanotecnologia, ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, questo…
Testate