HomeMercatoRes Nova: dal Facility al Global Service con serietà ed efficienza

Res Nova: dal Facility al Global Service con serietà ed efficienza

Res Nova S.p.A. svolge la propria attività nel settore dei servizi di Facility Management integrandosi nei processi produttivi e nel core business dei propri clienti progettando in partnership soluzioni su misura innovative e di qualità.

Con la denominazione di Facility Management l’azienda fornisce ai propri clienti un insieme di attività che spaziano dai servizi ambientali integrati alla realizzazione, gestione e manutenzione di impianti tecnologici.

I punti di forza di Res Nova sono rappresentati dal personale qualificato e regolarmente inquadrato secondo le vigenti norme di legge, la gestione diretta e completa delle attività e l’utilizzo di prodotti e tecniche appropriati ed innovativi.

Le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004, la certificazione del sistema di gestione della sicurezza secondo la norma BS OHSAS 18001:2007, le attestazioni SOA nelle principali categorie manutentive OG1, OG11, OS3, OS24, OS28 e OS30dimostrano l’attenzione di Res Nova in ambito qualitativo, tecnico-professionale, di sicurezza e ambientale.

ULTIME DAL MERCATO