HomeMercatoReach&Wash® il nuovo sistema per la pulizia dei vetri entra negli hotel

Reach&Wash® il nuovo sistema per la pulizia dei vetri entra negli hotel

Non è un caso che ISC abbia organizzato il Road Show di presentazione di Reach&Wash® utilizzando come location degli hotel di proprietà o appartenenti a note catene alberghiere italiane. Il criterio di scelta delle location, era che ogni  hotel fosse dotato di pareti di vetro, dove fosse necessario effettuare una pulizia di tipo professionale dall’esterno.
Come avveniva una giornata di Road Show? I clienti  invitati, venivano accolti in hotel e partecipavano dal vivo alla dimostrazione di prodotto effettuata dei tecnici ISC.
Vedere l’efficacia dell’acqua pura prodotta dai sistemi Reach&Wash, lavare senza detergenti e senza risciacquare, maneggiare con facilità le leggere aste telescopiche in carbonio e raggiungere grandi altezze in sicurezza, con l’operatore sempre a terra,  ha destato in diversi casi la curiosità degli stessi direttori degli alberghi che ci ospitavano e ha visto spesso anche il coinvolgimento dei responsabili tecnici e della qualità di alcune catene alberghiere o della singola struttura.  Tutti hanno concordato come risultato finale, un notevole aumento della produttività e un’evidente ottimizzazione dei tempi di esecuzione.
E’ stata fornita loro ampia documentazione del sistema Reach&Wash® nella versione più adatta alle diverse esigenze.  Ai singoli alberghi, sono state presentate le soluzioni statiche, facili da spostare  e da collegare ad una rete idrica nelle immediate vicinanze; alle catene alberghiere e alle imprese di pulizia che hanno bisogno di potersi spostare da un hotel all’altro è invece stata presentata la possibilità di allestire un’unità mobile. Ovvero, installare su un furgone un modello della  serie Pro-5 e Pro-6 Thermopure in modo tale da garantire massima autonomia negli spostamenti, nella produzione di acqua pura e massima flessibilità nella scelta delle aste più adatte a secondo del tipo di parete vetrata da pulire. In aggiunta a questo, un servizio accessorio ISC è quello di studiare e produrre una grafica personalizzata ad hoc per la catena alberghiera da applicare sul furgone per poter utilizzare l’unità mobile anche come mezzo pubblicitario “in movimento”.
Numero Verde 800.128.048.

ULTIME DAL MERCATO