HomeambienteRCM a Pulire Verona 2011

RCM a Pulire Verona 2011

RCM sarà presente a Pulire Verona 2011 con tre stand: lavasciuga e motoscope al pad 2 stand E5; macchine stradali nell’area esterna; RCM cleaning solution al pad 5 stand B2/1.
Questi sono infatti i tre settori di attività che RCM intende sviluppare in modo autonomo pur se coordinati all’interno di una visione unica: offrire al mercato soluzioni di pulizia professionale. E’ il frutto dell’evolversi del Piano di Sviluppo che RCM ha concepito due anni fa e che ora, a Pulire Verona 2011, trova il suo format comunicativo definitivo.
Allo stand RCM motoscope & lavasciuga saranno esposte le due gamme di macchine industriali con le novità costituite dalla lavasciuga operatore a terra Mega I e dalla motoscopa operatore a bordo Atom Plus già in produzione dal mese di febbraio 2011.
Nello stand esterno si potranno vedere in azione le macchine stradali: Ronda, Patrol e Patrol La.
Ronda è la spazzatrice meccanico-aspirante che risponde alle nuove direttive mondiali di Green Public Procurement che le Amministrazioni Pubbliche dovranno rispettare nel formulare gli appalti.
Patrol è lo sviluppo in versione “aspirante” del concetto di spazzatrice urbana “compatta”, capace di muoversi agilmente negli spazi tortuosi delle aree centrali urbane ma anche di essere molto efficace in piazzali e parcheggi.
Patrol La è una novità assoluta e costituisce un’altra importante tappa nella ricerca di innovazione che contraddistingue RCM da sempre. Si chiama La perchè lava e asciuga le più diverse superfici esterne e con la sua grande fiorza aspirante, raccoglie anche dtriti solidi. Patrol La affianca Combo (la prima grande “combinata” compatta italiana) nella nuova generazione di macchine nate dalla somma delle esperienze che RCM ha accumulato su lavasciuga e motoscope in 45 anni.
RCM cleaning solution è la somma delle competenze che RCM ha sviluppato per chi chiede la soluzione di problemi complessi e che comportano professionalità in diverse discipline.
Cleanina Professionals e Pulirent sono i due punti di riferimento allo stand, il primo con la formazione e la consulenza ma anche i prodotti e i sistemi innovativi che integrano e aumentano l’efficacia e la resa delle macchine  della macchina, Pulirent con la sua piattaforma nazionale di noleggio.

 

CONTENUTI SUGGERITI