HomeMercatoRAVO SPA: un interlocutore unico per la vendita e l’assistenza di...

RAVO SPA: un interlocutore unico per la vendita e l’assistenza di spazzatrici

In un settore, come quello dello spazzamento stradale, per le Municipalizzate e gli operatori in genere, è sempre più forte l’esigenza di scegliere un prodotto adatto e giustamente dimensionato per il tipo di lavoro richiesto e di essere seguiti nel tempo, non solo al momento dell’acquisto.

La Ravo spa, è una delle poche società in grado di offrire tutto questo.
L’azienda ha una storia quasi trentennale, nata come impresa famigliare, si è poi sviluppata trasformandosi prima in srl e poi in spa e oggi impiega una cinquantina di dipendenti.
Ha acquisito una grande esperienza anche nella assistenza, sviluppando una rete di concessionari locali e officine su tutto il territorio.
Grazie a questo know-how e capacità organizzativa, oggi la Ravo spa, può presentarsi con la più completa gamma di spazzatrici in Italia.
La Tennant con le sue macchine da 1 mc: la rivoluzionaria 500ZE completamente elettrica e la 636;
La Mathieu con i modelli da 2 mc: la New Azura, un classico che si rinnova e migliora sempre, la New Aquazura, l’unica lavasciuga strade sul mercato, la Aquadyne la lava strade per eccellenza ed infine la straordinaria Azura Flex che si può trasformare in pochi minuti da spazzatrice a, spalaneve, spazzaneve, spargisale, lava strade o lavasciuga strade.
La Ravo BV, le top di gamma delle 4 mc, con la 540, la 540 Spray Washer con agevolatore di spazzamento e la 560 la veloce,
La Scarab con la compatta veloce Minor da 2mc e con i modelli su telaio da 6 a 8 mc: la Merlin, unica spazzatrice su telaio a guida idrostatica; la Mistral a doppio motore, la Magnum e la M6.

La Ravo, con la sua linea di prodotti sarà anche presente (Stand 047, corsia 3, padiglione A5) all’Ecomondo di Rimini Fiera dal 6 al 9 novembre di quest’anno.

ULTIME DAL MERCATO