HomeMercatoRaro, gli esperti nei superconcentrati

Raro, gli esperti nei superconcentrati

Da oltre 20 anni Raro è all’avanguardia nei superconcentrati. I prodotti “Linea Full superconcentrati” puliscono, disincrostano e disinfettano in soluzione all’1,5%, 10 mL in 750 mL di acqua. La stessa cosa vale per Tillygiene, disinfettante con autorizzazione ministeriale. Alla concentrazione minima dell’1% possiede attività fungicida in 5 minuti a 20ºC, in condizioni di pulito e di sporco nei confronti dei ceppi di riferimento. Oggi la R&S ha realizzato i “Full Green Superconcentrati” che rispondono ai CAM per gli acquisti green della PA.

Raro investe molto anche nei sistemi di diluizione e dosaggio, con il “Kit Linea Full” e sistemi di diluizione di prodotti in automatico. Il Kit è “green” perché riduce considerevolmente l’impatto ambientale grazie all’utilizzo dei flaconi, delle etichette e dei nebulizzatori. Ciò evita l’impiego di flaconi di recupero senza etichetta o con sistemi di identificazione a bassa sicurezza. Il Kit Full è composto da: 1 pompa dosatrice da 10 mL da apporre sulla tanica o sulla sacca, 1 rubinetto da apporre sulla tanica o sulla sacca, 1 flacone graduato da 750 mL, 1 flacone con serbatoio a doppio tappo, 1 caraffa graduata, 1 trigger spray e 2 etichette specifiche di prodotto da applicare sui flaconi che contengono prodotti diluiti o manipolati.

I sistemi di diluizione e dosaggio “Doso Full System” sono macchine e apparecchiature che possono diluire o dosare da 1 a 25 prodotti superconcentrati.

www.rarosrl.com

 

 

ULTIME DAL MERCATO