HomeMercatoRARO ”L’avanguardia del Pulito”

RARO ”L’avanguardia del Pulito”

Grande successo per numero di visite e contatti per l’azienda RARO a Expo Detergo International 2010.  

Questa edizione della fiera è stata ricca di visitatori, che sono stati molto attratti dall’immagine e dai contenuti proposti nello stand Raro. In particolare sono stati registrati molti contatti stranieri, dall’Europa dell’est, paesi arabi fino ad arrivare al mercato russo, oltre alla presenza di operatori professionali italiani. Grande successo è stato riscosso dall’area prodotti dove sono stati proposti i detersivi di punta dell’ampia gamma Raro legati alle diverse divisioni (biancheria, indumenti, pelli, jeans, trattamento acque).

Ai visitatori dello stand è stato messo a disposizione tutto il know how di Raro in materia di lavaggio, tecnologie per il dosaggio, Haccp in lavanderia, e sono state fornite soluzioni alle diverse problematiche degli operatori professionali.

La tendenza di operatori di lavanderie industriali, lavanderie Wet Cleaning e Dry Cleaning, grandi strutture ricettive e strutture sanitarie, è stata verso prodotti innovativi a basso impatto ambientale ed efficaci a basse temperature oltre ai tradizionali prodotti per il lavaggio. Inoltre vi è stato molto interesse verso prodotti  detergenti per tutti i tessuti bianchi e colorati, sbiancanti, sanificanti, ammorbidenti e altri prodotti  specifici e smacchianti.

Gli aspetti che hanno catalizzato particolarmente l’attenzione dei visitatori sono stati  il metodo Benchmark Washing System, e l’Area Self.

Molti operatori hanno apprezzato il metodo e gli standard di riferimento fissati da RARO, a cui rapportarsi per garantire un’alta qualità di risultati nel lavaggio e sanificazione dei tessuti nel settore professional. Raro infatti attraverso prodotti, tecnologie del lavaggio, sistemi di dosaggio, gestione delle risorse, consulenza e formazione racchiude in Benchmark Washing System quattro punti chiave Efficienza, Semplicità, Innovazione e Eco-sostenibilità.

Con l’Area Self, è stata offerta una nuova opportunità di business a lavanderie self o tradizionali ed operatori che vogliono, senza grandi investimenti in termini economici e di spazi, ampliare l’offerta attraverso un sistema di vendita di prodotti alla spina mediante la diluizione automatica di detergenti assieme ad un pratico display di prodotti RARO già confezionati.

Raro, da sempre è all’avanguardia nei sistemi di gestione e nelle soluzioni chimiche di lavaggio industriale. Chi sceglie RARO sa di affidarsi ad un partner competente e di esperienza che saprà consigliare le soluzioni più semplici per l’operatore, ma al tempo stesso efficienti, economiche ed eco-sostenibili.

Raro srl

ULTIME DAL MERCATO