HomeMercatoQualità e sostenibilità del Global - Sanità di Idealservice

Qualità e sostenibilità del Global – Sanità di Idealservice

Il Globalservice offerto da Idealservice in ambito sanitario è all’insegna di due concetti chiave: qualità e sostenibilità.
Tutti i servizi forniti dalla cooperativa, quali pulizia, lavanderia, gestione dei rifiuti, gestione del verde, manutenzioni, sono svolti infatti attraverso le più innovative tecniche di lavoro e secondo specifiche procedure operative, al fine di garantire da un lato i più alti standard qualitativi, in particolare per quanto riguarda il controllo e la protezione dalla infezioni ospedaliere, dall’altro l’adozione di soluzioni rispettose dell’ambiente.
Del resto, oggi la sostenibilità ambientale è al centro di una crescente attenzione, anche grazie allo sviluppo della legislazione europea e nazionale in questa direzione. A tal proposito, va ricordato che il Decreto Interministeriale 135/2008 incentiva l’adozione di pratiche di “acquisti verdi”, orientando la domanda pubblica verso beni e servizi che rispettino criteri ecologici e abbiano il minor impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita.
In questo quadro, Idealservice è in grado di sottoporre soluzioni sistemiche che garantiscano qualità dei risultati nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza delle persone. Pertanto, si presenta come partner qualificato e competente di ospedali, case di riposo, case di cura e strutture sanitarie in genere, offendo un servizio all’avanguardia e al contempo la massima integrazione con le attività prettamente sanitarie.

ULTIME DAL MERCATO