HomeMercatoQualità e professionalità al servizio dell’uomo e dell’ambiente

Qualità e professionalità al servizio dell’uomo e dell’ambiente

La primavera di Sutter Professional porta con sé un’abbondante fioritura di nuovi lanci che, presentati all’interno della fiera Pulire, andranno a coprire in modo sempre più preciso e funzionale i pochi ambiti operativi non ancora sufficientemente serviti da linee di prodotto dedicate.
Il primo ambito applicativo è quello del settore agro-alimentare. Grazie alla pluridecennale esperienza del Sutter Lab & Tech, è stato possibile sviluppare una linea completa di nove prodotti, a marchio AGRAL, che andranno ad integrarsi con i disinfettanti PMC attualmente in gamma, per fornire le migliori soluzioni per la pulizia all’interno dell’industria agro-alimentare.
L’altra grande novità riguarda invece la detergenza mani con Sutter Care; una linea completa di lavamani certificati Ecolabel e igienizzanti con antibatterico, abbinati ad un sistema di dosaggio dal design esclusivo. Il sistema è studiato per rendere certificabile e immediatamente visibile il fatto che in quell’ambiente si stanno utilizzando dei lavamani a marchio Ecolabel; senza perdere nulla in funzionalità ed estetica. Il sistema di chiusura ermetica delle ricariche garantisce che il prodotto non subisca alcun tipo di contaminazione e si mantenga in condizioni perfette grazie all’assenza di contatto con l’aria. Il distributore è facile montare e pulire, resistente agli urti, e alla corrosione; risulta semplice ed immediato anche il procedimento di sostituzione delle ricariche.

ULTIME DAL MERCATO