HomeMercatoPuntare sull’ eco-cleaning paga

Puntare sull’ eco-cleaning paga

Ogni impresa lungimirante oggi deve tener conto del fattore “sostenibilità”. È la via obbligata per la crescita economica in ogni paese. È necessario e, fortunatamente anche conveniente. Questo è uno dei punti emersi all’ Ecocleaning Day di Afidamp lo scorso giugno. Puntare sull’eco-cleaning, a lungo termine, paga, anche in periodo di crisi.
Lo dimostra il +20% di fatturato realizzato nel 2010 da Eudorex. Una crescita molto significativa, a conferma che l’aver concentrato gli sforzi su prodotti eco-efficienti è stata la scelta giusta. Le microfibre ad alta tecnologia aiutano a ridurre l’uso di acqua e detergenti durante le pulizie, fra l’altro con risultati migliori rispetto ai sistemi classici.
E in quanto a microfibre Eudorex è ormai un nome di riferimento.
Nella famiglia delle fibre micro-attive va citato il nuovo panno ACTIVE 360. Un concentrato di qualità e ricerca. È un panno efficace a 360 gradi: pulisce, lucida e sanifica qualsiasi superficie. È il multiuso di 3°generazione. Fra le peculiarità va segnalato l’imballo che è riciclabile e compostabile. Il prodotto è già disponibile.

Eudorex

ULTIME DAL MERCATO