HomeMercatoPulizia in alta pressione

Pulizia in alta pressione

PW-H35 è l’idropulitrice di ultima generazione, realizzata da IPC , che rappresenta  la massima espressione di evoluzione e innovazione in tema di design, soluzioni tecniche e applicazioni.

PW- H35 è una macchina ideata per lavorare anche in condizioni gravose, su ogni tipo di terreno, quindi per le più varie applicazioni, in ogni settore, per ogni tipo di sporco.  È isponibile  nelle versioni  a 3 e a 4 ruote, entrambe dotate di freno di stazionamento, con ampio battistrada.

Il robusto maniglione stampato per rotoformatura, comprende due serbatoi molto capienti che assicurano una lunga autonomia di lavoro.

Realizzata in vari modelli, con pressione da 130 a 190 bar, portata da 560 a 900 litri ora e temperatura massima dell’acqua in uscita di 140°, PW-H35 è dotata di pompa biella manovella IPC con testata in ottone e pistoni in ceramica  e monta una valvola by pass, separata dalla pompa,  accessibile dall’esterno per adeguare la pressione alle superfici da lavare e ai diversi gradi di sporco.

Cuore della macchina è la caldaia, di nuova concezione, ad alto rendimento, con serpentina in acciaio.

PW-H35 è inoltre dotata di una finestra in materiale plastico trasparente, per la visualizzazione del livello dell’olio della pompa.

Il pannello elettrico posto in posizione centrale comprende il  pomello di accensione, il termostato per la selezione della temperatura acqua in uscita con indicazione della fase Eco Mode, il rubinetto del detergente e il manometro.

ULTIME DAL MERCATO