HomeMercatoPulito imbattibile e responsabilità ambientale grazie a Diversey ora vanno a braccetto

Pulito imbattibile e responsabilità ambientale grazie a Diversey ora vanno a braccetto

La sensibilità nei confronti dell’ambiente ha accompagnato Diversey fin dall’inizio della sua storia e, da oltre 120 anni, si impegna attivamente per proporre soluzioni innovative ed ecosostenibili
L’impegno continuo e l’attenzione verso la natura portano Diversey allo sviluppo di innovazioni in termini di prodotti, di programmi e soluzioni che aiutano ad avere un impatto ambientale ridotto e a proteggere gli operatori in termini di salute e sicurezza, infatti uno degli obiettivi è quello di fornire prodotti sicuri, ma in grado di garantire, nello stesso tempo, elevati risultati in termini di igiene e pulizia.
La nuova gamma Pur-Eco Lavaggio Meccanico Stoviglie è la soluzione per combinare le alte prestazioni di lavaggio dei prodotti con la sicurezza degli operatori, la responsabilità ambientale e l’ottimizzazione dei costi.
Tutti i prodotti sono formulati per limitare il rischio di impatto ambientale grazie a:
• formule concentrate con materie prime innovative ed ecologiche
• bassi dosaggi che riducono la quantità di sostanze immesse nell’ambiente
• imballi riciclabili.

Tutti i prodotti della nuova gamma Pur-Eco Diversey sono certificati “Nordic Swan”. Questa certificazione garantisce il rispetto ambientale, il ridotto impatto sugli organismi acquatici e l’uso limitato di sostanze pericolose.

ULTIME DAL MERCATO