HomeMercatoPronti per i CAM

Pronti per i CAM

Nell’edizione Pulire 2009 Falpi presentò il Microrapid2, primo carrello con Etichetta Ambientale EPD e con Climate Declaration, aggiudicandosi il premio Clean Green Award.

Da allora sono passati quattro anni ed oggi, alla luce della pubblicazione dei CAM delle Pulizie, quella scelta appare incredibilmente attuale.

Sempre in prima linea nell’offrire alle imprese di pulizia soluzioni tecniche con forte valenza ambientale, in Falpi non ci si è accontentati dei risultati ottenuti continuando ad investire sulla ricerca e sviluppo di nuovi articoli che uniscano le quattro caratteristiche fondamentali del “prodotto Falpi”: qualità, efficacia, estetica e compatibilità.

A Pulire 2.0, l’edizione di quest’anno, Falpi si presenterà con ben 21 carrelli certificati EPD e 118 referenze Ecolabel suddivise su 4 famiglie di prodotti. Ma le novità nello stand Falpi non saranno tutte qui! I visitatori potranno toccare con mano ed avere informazioni su nuovi ed innovativi prodotti come, per esempio, il panno batteriostatico a base di fibre di Bamboo, o i nuovi carrelli Smart.

ULTIME DAL MERCATO