HomeMercatoPIRETRO SAFE EC: disinfestazioni ambientali rapide ed efficaci

PIRETRO SAFE EC: disinfestazioni ambientali rapide ed efficaci

PIRETRO SAFE EC di Copyr è un insetticida emulsionabile concentrato a base di Piretro naturale e Piperonil Butossido, dotato di rapida azione abbattente, snidante ed insetto-repellente. La sua formula è inodore e ideale per termonebulizzazione.
Può essere impiegato per disinfestazioni in abitazioni, ospedali, cliniche, scuole, esercizi pubblici, magazzini e negozi alimentari, comunità, industrie, fabbricati rurali, verde urbano ed è efficace contro mosche, zanzare, scarafaggi e tutti gli insetti domestici striscianti e volanti.
Le modalità di impiego variano in base agli insetti-bersaglio.
Contro mosche e altri insetti volanti la soluzione diluita di Piretro Safe EC deve essere nebulizzata nell’ambiente con nebulizzatori a mano o meccanici sia del tipo a freddo, come Nebulo Europa, sia a caldo come Starfog TF W 35.
Contro scarafaggi e altri insetti striscianti, la soluzione diluita si applica con normali spruzzatori – Primer, Cleaner, Resistent Extra Plus – sulle superfici infestate dagli insetti, in particolare sottolavelli, zoccoli delle pareti, fessure, crepe.
Piretro Safe EC è un Presidio Medico-Chirurgico – Registrazione n. 15288 del Ministero della Salute.
Confezioni: flacone da 1 litro; tanica da 5 litri.

Copyr spa

ULTIME DAL MERCATO