HomeMercatoPiccola ma strong e molto versatile : ecco Mira

Piccola ma strong e molto versatile : ecco Mira

4Cleanpro srl crea e progetta macchine lavapavimenti dal 2010 ma ha alle spalle  una esperienza ultratrentennale nel settore. Fin dall’inizio le macchine realizzate dall’azienda si sono distinte per il binomio semplicità –efficacia, frutto di una conoscenza approfondita delle esigenze dell’utilizzatore.

L’ ultima novità è una macchina small e estremamente agile…va da per tutto.La scelta del nome è caduta su “ MIRA”, per creare curiosità e attirare l’attenzione anche dei consumatori più esigenti.

Estremamente agile e piccola abbastanza  per essere trasportata anche con una utilitaria addirittura nei bagagliai delle automobili.

Piccola ma strong: telaio in acciaio inox con 410 mm di larghezza di lavoro,  solo 3litri di capacità serbatoio soluzione tuttavia con una capacità di pulizia di 100 metri quadri grazie alla sua funzione “eco” che gestisce la distribuzione dell’ acqua in maniera temporizzata.

Le batterie  al lithio ione di 13 Ah a 36 volts  permettono alla macchina di ottenere 1 ora di autonomia per coprire circa 800 metri quadri ora. Tutte caratteristiche che rendono questa macchina indispensabile per le pulizie di fondo nei locali più piccoli e pieni di ostacoli. Inoltre  Mira, grazie al suo timone snodato, permette di accedere sotto i tavoli, mobili scafali etc.

Mira è stata studiata anche per applicazioni diverse dal normale uso come lavasciuga pavimenti:grazie al suo tergitore che si solleva, e grazie anche al suo peso e quindi alla pressione a terra,è  possibile usare questa macchina per fare  deceratura o trattamenti o lucidature proprio come una monospazzola.Tra le specifiche più interessanti si segnala la velocità di rotazione delle spazzole ( due spazzole controrotante di 210 mm di diametro), variabile da 140 giri/min a 210/min.

www.4cleanpro.com

ULTIME DAL MERCATO