Per Intuitive Solutions, un atteso debutto a Pulire 2011

21 maggio 2011 - Dal mercato

E’ nata Intuitive Solutions S.r.l. la nuova società software house frutto della partnership tra le aziende ARCO Chimica (Medolla -Modena) e Intuitive Software (Bovolone –Verona). Una realtà decisamente innovativa, in grado da un lato di compenetrare al meglio competenze tecnologiche e conoscenze analitiche del mondo del cleaning, dall’altro di pensare e realizzare soluzioni integrate, altamente tecnologiche e su misura per il mercato delle imprese di Pulizia e dei Servizi Integrati/Multiservizi. “Alla grande fiera  di Verona”,dichiara Luca Cocconi, “sarà pronta l’integrazione totale delle quattro certificazioni in formulazione automatica, nella formula precedentemente  programmata dal vecchio General Cleaning, con l’offerta di una serie di opportunità veramente completa ed interessante. Per noi si chiuderà così il cerchio di una lunga e impegnativa operazione che aiuterà certamente le imprese a crescere, utilizzando un prodotto altamente qualificato: il software gestionale multilingue, che andremo a proporre al mercato italiano ed estero con una licenza d’uso annuale”. Sarà”, aggiunge  il dott. Castellani di Intuitive Software, “l’integrazione dei due sistemi informativi, sviluppati negli ultimi anni dalle due società, in un unico e importante software General Cleaning PLUS: un vero e proprio sistema informativo integrato, suddiviso in tre aree: Quality Zone, Operation e Business Zone. La meta finale che ci siamo prefissati  è quella di incrementare la competitività delle imprese, introducendo al loro interno  un software professionale che permetta loro di informatizzare in maniera integrata ed efficiente ogni processo aziendale, in modo da migliorare e rendere efficiente, nel suo complesso, tutta l’organizzazione interna dell’impresa e dei cantieri esterni. Parte integrante di questo sistema sono le componenti tecnologiche – collegate ed integrate – da noi distribuite in esclusiva, per la rilevazione delle presenze, che coprono ogni esigenza di raccolta dati per tutte le tipologie di cantieri”.

Rubino Chem: garanzia di pulito

Rubino Chem: garanzia di pulito

14 marzo 2016 - Dal mercato

Questo mese riscopriamo uno dei brand Rubino Chem tra i più diffusi nel mondo della detergenza italiana: Oiè Essenza un formulato diventato famoso grazie alla “Signorina che danza” e cavallo di razza nella scuderia aziendale. Disponibile in quattro linee: Classica, Senza Allergeni, Stagionale e Luxury, soddisfa i suoi clienti con più azioni contemporanee: profuma, desodorizza, deterge e spolvera con efficacia…
Ica System, la Linea Sumac è CAM!

Ica System, la Linea Sumac è CAM!

01 marzo 2016 - Dal mercato

  Il 2 febbraio 2016 è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy: d’ora in avanti, negli appalti pubblici di pulizia, sono obbligatori i prodotti con Criteri Ambientali Minimi, ovvero i CAM. Ica System a tale proposito commercializza la linea SUMAC CAM, che risponde a quanto richiesto dal decreto del Ministero dell’Ambiente del 24 Maggio 2012 (Decreto CAM) per…
La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

27 febbraio 2016 - Dal mercato

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare. Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.…
Testate