Per Intuitive Solutions, un atteso debutto a Pulire 2011

21 maggio 2011 - Dal mercato

E’ nata Intuitive Solutions S.r.l. la nuova società software house frutto della partnership tra le aziende ARCO Chimica (Medolla -Modena) e Intuitive Software (Bovolone –Verona). Una realtà decisamente innovativa, in grado da un lato di compenetrare al meglio competenze tecnologiche e conoscenze analitiche del mondo del cleaning, dall’altro di pensare e realizzare soluzioni integrate, altamente tecnologiche e su misura per il mercato delle imprese di Pulizia e dei Servizi Integrati/Multiservizi. “Alla grande fiera  di Verona”,dichiara Luca Cocconi, “sarà pronta l’integrazione totale delle quattro certificazioni in formulazione automatica, nella formula precedentemente  programmata dal vecchio General Cleaning, con l’offerta di una serie di opportunità veramente completa ed interessante. Per noi si chiuderà così il cerchio di una lunga e impegnativa operazione che aiuterà certamente le imprese a crescere, utilizzando un prodotto altamente qualificato: il software gestionale multilingue, che andremo a proporre al mercato italiano ed estero con una licenza d’uso annuale”. Sarà”, aggiunge  il dott. Castellani di Intuitive Software, “l’integrazione dei due sistemi informativi, sviluppati negli ultimi anni dalle due società, in un unico e importante software General Cleaning PLUS: un vero e proprio sistema informativo integrato, suddiviso in tre aree: Quality Zone, Operation e Business Zone. La meta finale che ci siamo prefissati  è quella di incrementare la competitività delle imprese, introducendo al loro interno  un software professionale che permetta loro di informatizzare in maniera integrata ed efficiente ogni processo aziendale, in modo da migliorare e rendere efficiente, nel suo complesso, tutta l’organizzazione interna dell’impresa e dei cantieri esterni. Parte integrante di questo sistema sono le componenti tecnologiche – collegate ed integrate – da noi distribuite in esclusiva, per la rilevazione delle presenze, che coprono ogni esigenza di raccolta dati per tutte le tipologie di cantieri”.

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate