Per Intuitive Solutions, un atteso debutto a Pulire 2011

21 maggio 2011 - Dal mercato

E’ nata Intuitive Solutions S.r.l. la nuova società software house frutto della partnership tra le aziende ARCO Chimica (Medolla -Modena) e Intuitive Software (Bovolone –Verona). Una realtà decisamente innovativa, in grado da un lato di compenetrare al meglio competenze tecnologiche e conoscenze analitiche del mondo del cleaning, dall’altro di pensare e realizzare soluzioni integrate, altamente tecnologiche e su misura per il mercato delle imprese di Pulizia e dei Servizi Integrati/Multiservizi. “Alla grande fiera  di Verona”,dichiara Luca Cocconi, “sarà pronta l’integrazione totale delle quattro certificazioni in formulazione automatica, nella formula precedentemente  programmata dal vecchio General Cleaning, con l’offerta di una serie di opportunità veramente completa ed interessante. Per noi si chiuderà così il cerchio di una lunga e impegnativa operazione che aiuterà certamente le imprese a crescere, utilizzando un prodotto altamente qualificato: il software gestionale multilingue, che andremo a proporre al mercato italiano ed estero con una licenza d’uso annuale”. Sarà”, aggiunge  il dott. Castellani di Intuitive Software, “l’integrazione dei due sistemi informativi, sviluppati negli ultimi anni dalle due società, in un unico e importante software General Cleaning PLUS: un vero e proprio sistema informativo integrato, suddiviso in tre aree: Quality Zone, Operation e Business Zone. La meta finale che ci siamo prefissati  è quella di incrementare la competitività delle imprese, introducendo al loro interno  un software professionale che permetta loro di informatizzare in maniera integrata ed efficiente ogni processo aziendale, in modo da migliorare e rendere efficiente, nel suo complesso, tutta l’organizzazione interna dell’impresa e dei cantieri esterni. Parte integrante di questo sistema sono le componenti tecnologiche – collegate ed integrate – da noi distribuite in esclusiva, per la rilevazione delle presenze, che coprono ogni esigenza di raccolta dati per tutte le tipologie di cantieri”.

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

21 febbraio 2017 - Dal mercato

Con Stingray, UNGER offre una soluzione di grande efficienza per la pulizia professionale dei vetri interni. Singray velocizza il lavoro del 25%, consentendo di risparmiare il 39% di detergente e garantendo risultati ccezionali.* Il sistema premiato con l’ISSA Innovation Award è stato ora integrato con un nuovo pad di pulizia e una comoda borsa per il trasporto, garantendo così una…
Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

16 febbraio 2017 - Dal mercato

Tecnovap, tra i leader nella produzione di generatori di vapore dal 1985, realizza Steam Sky, un innovativo generatore di vapore con caldaia a gasolio studiato per la rimozione delle piante infestanti. L’eliminazione delle erbacce tramite l’ausilio del vapore saturo secco erogato ad alta temperatura si realizza in maniera del tutto naturale, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana (es. marciapiedi,…
Da Arco, Fragrance Deo,  per un’efficace azione  deodorante degli ambienti

Da Arco, Fragrance Deo, per un’efficace azione deodorante degli ambienti

13 febbraio 2017 - Dal mercato

Novità in casa ARCO Chimica: l’azienda di Medolla (Mo),tra i leader nel settore  della detergenza professionale,   annuncia la nascita di Fragrance DEO. Si tratta di un deodorante liquido trifasico, con veri oli essenziali per ambienti. Grazie all’impiego della  nanotecnologia, ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, questo…
Testate