Per Intuitive Solutions, un atteso debutto a Pulire 2011

21 maggio 2011 - Dal mercato

E’ nata Intuitive Solutions S.r.l. la nuova società software house frutto della partnership tra le aziende ARCO Chimica (Medolla -Modena) e Intuitive Software (Bovolone –Verona). Una realtà decisamente innovativa, in grado da un lato di compenetrare al meglio competenze tecnologiche e conoscenze analitiche del mondo del cleaning, dall’altro di pensare e realizzare soluzioni integrate, altamente tecnologiche e su misura per il mercato delle imprese di Pulizia e dei Servizi Integrati/Multiservizi. “Alla grande fiera  di Verona”,dichiara Luca Cocconi, “sarà pronta l’integrazione totale delle quattro certificazioni in formulazione automatica, nella formula precedentemente  programmata dal vecchio General Cleaning, con l’offerta di una serie di opportunità veramente completa ed interessante. Per noi si chiuderà così il cerchio di una lunga e impegnativa operazione che aiuterà certamente le imprese a crescere, utilizzando un prodotto altamente qualificato: il software gestionale multilingue, che andremo a proporre al mercato italiano ed estero con una licenza d’uso annuale”. Sarà”, aggiunge  il dott. Castellani di Intuitive Software, “l’integrazione dei due sistemi informativi, sviluppati negli ultimi anni dalle due società, in un unico e importante software General Cleaning PLUS: un vero e proprio sistema informativo integrato, suddiviso in tre aree: Quality Zone, Operation e Business Zone. La meta finale che ci siamo prefissati  è quella di incrementare la competitività delle imprese, introducendo al loro interno  un software professionale che permetta loro di informatizzare in maniera integrata ed efficiente ogni processo aziendale, in modo da migliorare e rendere efficiente, nel suo complesso, tutta l’organizzazione interna dell’impresa e dei cantieri esterni. Parte integrante di questo sistema sono le componenti tecnologiche – collegate ed integrate – da noi distribuite in esclusiva, per la rilevazione delle presenze, che coprono ogni esigenza di raccolta dati per tutte le tipologie di cantieri”.

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Si fa presto a dire certificazioni: troppo spesso si abusa di questo termine, che in molti casi è ormai diventato un’etichetta vuota di contenuti. In Falpi non è così, e lo sa bene chi conosce l’azienda da vicino. “Per noi -sottolinea Andrea Loro Piana– certificarci significa mettere nero su bianco principi che, nella stragrande maggioranza dei casi, facevano già parte…
Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Logicar S.r.l., specializzata nel settore dei servizi telematici ed informatici applicati all’igiene urbana ha sviluppato Logipap, un sistema dedicato al “porta a porta” ed al calcolo della tariffazione puntuale. Logipap è un innovativo sistema basato sull’utilizzo di antenne ad alta frequenza da applicare sul veicolo adibito alla raccolta rifiuti. Un sistema costituito sostanzialmente da una centralina, una scheda Reader ed…
Testate