PB 111: look rinnovato e comfort assicurato

29 febbraio 2012 - Dal mercato

Il modello PB 111 nasce con l’idea di una macchina che risponda alle esigenze attuali del mercato con una larghezza di spazzamento, incluse le 2 spazzole laterali, di mm 1200 e una capacità di pulizia di 8000 m²/h.
Isal ha impostato una linea nuova per avere una macchina con un look più moderno cercando, nonostante le piccole dimensioni della macchina, di creare ampio spazio per un maggior comfort dell’operatore. Questo modello si adatta allo spazzamento di aree interne ma è stato anche progettato per pulizie di esterni quali aree cortilizie o parcheggi, grazie a ruote di grande diametro.
Esistono due versioni: la versione elettrica con batterie che, grazie ad un sistema di controllo elettronico della trasmissione garantisce una lunga autonomia di lavoro e una facile manovrabilità oltre alla silenziosità, e la versione a benzina con motore Honda da 6 Hp, ideale per la pulizia di spazi esterni nonché di garage multipiano in quanto, grazie alla trasmissione sulle ruote posteriori con motodifferenziale, è possibile superare le rampe che collegano un piano all’altro.

La PB 111 può essere anche equipaggiata con un aspiratore con tubo flessibile e lancia per aspirare lo sporco nelle zone non raggiungibili dalla macchina in fase di spazzamento. 

Non solo vendita: il valore del servizio Tremand

Non solo vendita: il valore del servizio Tremand

26 luglio 2017 - Dal mercato

Oggi più che mai è importante, per un distributore, il valore aggiunto del servizio. E’ questo che qualifica un vero dealer professionale, ed è questo che le imprese cercano: oltre, naturalmente, alla qualità dei prodotti e delle soluzioni offerte. Ebbene, tutto questo si sintetizza in Tremand. L’azienda guidata da Luigi Mandressi, con sede alle porte di Milano, oltre a fornire…
PerPulire: pulito infinito secondo Natura

PerPulire: pulito infinito secondo Natura

26 luglio 2017 - Dal mercato

Sostenibile, economico, innovativo: tutto questo, e molto altro ancora, è il procedimento “Natura System”, studiato dal Gruppo PerPulire e sottoposto a validazione da parte del Dipartimento di ingegneria ambientale del territorio e delle infrastrutture del Politecnico di Torino. Si tratta di un sistema in grado di chiarificare l’acqua reflua derivante da cicli di pulizia, così da renderla nuovamente utilizzabile per…
Gaiser 18000:  il generatore di vapore professionale per eccellenza

Gaiser 18000: il generatore di vapore professionale per eccellenza

25 luglio 2017 - Dal mercato

  STI srl da oltre 15 anni progetta e produce i suoi generatori di vapore per la pulizia a Fara Vicentino. Tra i tanti modelli a disposizione, il più potente è sicuramente Gaiser 18000, ideale per chi ha bisogno di un generatore di vapore per pulizie professionali. Questo macchinario a 380 volt con corpo in acciaio, grazie alla pressione ad…
Testate