PB 111: look rinnovato e comfort assicurato

29 febbraio 2012 - Dal mercato

Il modello PB 111 nasce con l’idea di una macchina che risponda alle esigenze attuali del mercato con una larghezza di spazzamento, incluse le 2 spazzole laterali, di mm 1200 e una capacità di pulizia di 8000 m²/h.
Isal ha impostato una linea nuova per avere una macchina con un look più moderno cercando, nonostante le piccole dimensioni della macchina, di creare ampio spazio per un maggior comfort dell’operatore. Questo modello si adatta allo spazzamento di aree interne ma è stato anche progettato per pulizie di esterni quali aree cortilizie o parcheggi, grazie a ruote di grande diametro.
Esistono due versioni: la versione elettrica con batterie che, grazie ad un sistema di controllo elettronico della trasmissione garantisce una lunga autonomia di lavoro e una facile manovrabilità oltre alla silenziosità, e la versione a benzina con motore Honda da 6 Hp, ideale per la pulizia di spazi esterni nonché di garage multipiano in quanto, grazie alla trasmissione sulle ruote posteriori con motodifferenziale, è possibile superare le rampe che collegano un piano all’altro.

La PB 111 può essere anche equipaggiata con un aspiratore con tubo flessibile e lancia per aspirare lo sporco nelle zone non raggiungibili dalla macchina in fase di spazzamento. 

Infocad.FM per l’Energy Management e la Building Automation

06 maggio 2016 - Dal mercato

Descor (software house italiana produttrice della soluzione Infocad.FM) ha recentemente sottoscritto un accordo strategico con Tridium (azienda del gruppo Honeywell, produttrice della piattaforma Niagara) per fornire una risposta concreta alla crescente domanda di integrazione tra il mondo del Facility Management e quello dell’Energia e degli Impianti tecnologici. La sinergia tra le piattaforme delle due aziende permetterà di proporre ai clienti…

ORMA “Air control”: addio agli insetti volanti!

06 maggio 2016 - Dal mercato

LA ORMA attiva da più di 33 anni nel mercato italiano ed Europeo è una realtà affermata nel campo della profumazione dell’ambiente e della lotta agli insetti volanti. In quest’ultimo settore il prodotto di spicco è sicuramente la bombola aerosol a base di piretro naturale Air Control. Air Control è un insetticida aerosol ad alto contenuto di Piretro naturale (…
SISTEMA QUICK AND EASY

SISTEMA QUICK AND EASY

06 maggio 2016 - Dal mercato

Werner & Mertz Professional presenta a Interclean 2016 una importante innovazione che amplia ancora una volta la linea green care. La novità si chiama QUICK & EASY, un pratico sistema che combina un trigger schiumogeno ed ergonomico a due flaconi da 330 ml: il concentrato di detergente e la cartuccia dell’acqua da riempire ovunque. QUICK & EASY unisce la praticità…
Testate