PB 111: look rinnovato e comfort assicurato

29 febbraio 2012 - Dal mercato

Il modello PB 111 nasce con l’idea di una macchina che risponda alle esigenze attuali del mercato con una larghezza di spazzamento, incluse le 2 spazzole laterali, di mm 1200 e una capacità di pulizia di 8000 m²/h.
Isal ha impostato una linea nuova per avere una macchina con un look più moderno cercando, nonostante le piccole dimensioni della macchina, di creare ampio spazio per un maggior comfort dell’operatore. Questo modello si adatta allo spazzamento di aree interne ma è stato anche progettato per pulizie di esterni quali aree cortilizie o parcheggi, grazie a ruote di grande diametro.
Esistono due versioni: la versione elettrica con batterie che, grazie ad un sistema di controllo elettronico della trasmissione garantisce una lunga autonomia di lavoro e una facile manovrabilità oltre alla silenziosità, e la versione a benzina con motore Honda da 6 Hp, ideale per la pulizia di spazi esterni nonché di garage multipiano in quanto, grazie alla trasmissione sulle ruote posteriori con motodifferenziale, è possibile superare le rampe che collegano un piano all’altro.

La PB 111 può essere anche equipaggiata con un aspiratore con tubo flessibile e lancia per aspirare lo sporco nelle zone non raggiungibili dalla macchina in fase di spazzamento. 

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate