Dal mercato

PB 111: look rinnovato e comfort assicurato

29 febbraio 2012

Il modello PB 111 nasce con l’idea di una macchina che risponda alle esigenze attuali del mercato con una larghezza di spazzamento, incluse le 2 spazzole laterali, di mm 1200 e una capacità di pulizia di 8000 m²/h.
Isal ha impostato una linea nuova per avere una macchina con un look più moderno cercando, nonostante le piccole dimensioni della macchina, di creare ampio spazio per un maggior comfort dell’operatore. Questo modello si adatta allo spazzamento di aree interne ma è stato anche progettato per pulizie di esterni quali aree cortilizie o parcheggi, grazie a ruote di grande diametro.
Esistono due versioni: la versione elettrica con batterie che, grazie ad un sistema di controllo elettronico della trasmissione garantisce una lunga autonomia di lavoro e una facile manovrabilità oltre alla silenziosità, e la versione a benzina con motore Honda da 6 Hp, ideale per la pulizia di spazi esterni nonché di garage multipiano in quanto, grazie alla trasmissione sulle ruote posteriori con motodifferenziale, è possibile superare le rampe che collegano un piano all’altro.

La PB 111 può essere anche equipaggiata con un aspiratore con tubo flessibile e lancia per aspirare lo sporco nelle zone non raggiungibili dalla macchina in fase di spazzamento. 

Tags: , ,


Filmop presenta PRISMA: prossima fermata PULITO!

Filmop con il nuovo secchio Prisma continua ad ampliare la sua gamma di attrezzi dedicati alla pulizia di piccoli ambienti. Pratico da utilizzare, maneggevole e molto compatto, il nuovo sistema multifunzionale è studiato per avere sempre a portata di mano…

Dal mercato >>

ACCORDO RCM spa e MACRO srl

RCM Spa, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro srl, poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante…

Dal mercato >>

ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi