PB 111: look rinnovato e comfort assicurato

29 febbraio 2012 - Dal mercato

Il modello PB 111 nasce con l’idea di una macchina che risponda alle esigenze attuali del mercato con una larghezza di spazzamento, incluse le 2 spazzole laterali, di mm 1200 e una capacità di pulizia di 8000 m²/h.
Isal ha impostato una linea nuova per avere una macchina con un look più moderno cercando, nonostante le piccole dimensioni della macchina, di creare ampio spazio per un maggior comfort dell’operatore. Questo modello si adatta allo spazzamento di aree interne ma è stato anche progettato per pulizie di esterni quali aree cortilizie o parcheggi, grazie a ruote di grande diametro.
Esistono due versioni: la versione elettrica con batterie che, grazie ad un sistema di controllo elettronico della trasmissione garantisce una lunga autonomia di lavoro e una facile manovrabilità oltre alla silenziosità, e la versione a benzina con motore Honda da 6 Hp, ideale per la pulizia di spazi esterni nonché di garage multipiano in quanto, grazie alla trasmissione sulle ruote posteriori con motodifferenziale, è possibile superare le rampe che collegano un piano all’altro.

La PB 111 può essere anche equipaggiata con un aspiratore con tubo flessibile e lancia per aspirare lo sporco nelle zone non raggiungibili dalla macchina in fase di spazzamento. 

BRILL  Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

BRILL Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

25 novembre 2016 - Dal mercato

L’azienda romana ALCHEMY PROFESSIONAL propone al mercato delle imprese un formulato innovativo, in grado di coniugare, in un solo prodotto, le principali esigenze di cleaning nell’ambiente bagno:  pulire, rimuovere il calcare, dare lucentezza, deodorare. BRILL BAGNO è un formulato innovativo, in grado di rimuovere il calcare senza l’utilizzo di acidi, consentendo quindi l’impiego anche su superfici delicate come il marmo,…
3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

25 novembre 2016 - Dal mercato

3D REPELLENT è il nuovo repellente per topi e ratti studiato appositamente per l’uso professionale. La sua efficacia è stata testata sia con prove di laboratorio effettuate dalle Università di Roma e Napoli sia con prove sul campo svolte da disinfestatori professionisti. La sua formula innovativa agisce sul principio della multi-repellenza sensoriale che stimola il comportamento innato di fuga dei…
Testate