OMB International presenta il nuovo biotrituratore ECOBIO TR200

02 maggio 2012 - Dal mercato

Dopo la presentazione nella fiera Ecomondo di Rimini dello scorso novembre OMB International ha portato a compimento una lunga serie di prove funzionali e di durata del suo nuovo biotrituratore ECOBIO TR200. Notevole è stato al rispetto l’interesse degli operatori del settore tanto da creare nuove trattative che sono già in fase di definizione.  In questo modo OMB International conferma la sua volontà di estendere il suo orizzonte produttivo con l’introduzione di nuovi prodotti e nuove gamme non necessariamente legati alla raccolta dei rifiuti ma più genericamente associabili ad un ambito “ecologico”. Si va quindi ad operare in settori quali quello delle biomasse ed energie alternative in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale proposti dal nuovo azionista pubblico. Per altro i biotrituratori, impiegabili anche nella normale triturazione di rifiuti in vista della loro riduzione volumetrica per la produzione di CDR, rappresentano un perfetto continuum con la natura di OMB International, da sempre attiva in ambito dei rifiuti solidi urbani. La gamma sarà completata  presto con nuove proposte sempre caratterizzate dall’attenzione alle novità tecnologiche e alle istanze operative dei clienti di riferimento di questo mercato.

Linea Ecolabel ICF

Linea Ecolabel ICF

12 dicembre 2017 - Dal mercato

L’esperienza trentennale nell’ambito dell’igiene degli alimenti ha permesso ad ICF di sviluppare una linea di detergenti ecologici specifici per la pulizia degli ambienti preparazione e somministrazione dei pasti. Grazie all’innovative formulazioni, ICF è in grado di garantire: Elevate performance di pulizia delle superfici ed attrezzature, anche superiori ai detergenti professionali tradizionali; Dosi d’impiego estremamente basse che consentono un notevole risparmio…
Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

06 dicembre 2017 - Dal mercato

La storica lavasciuga pavimenti C130, si presenta con un nuovo design e più tecnologia. Le motorizzazioni disponibili ora sono 3: a batteria, che offre un’autonomia di lavoro fino a 5 ore, Diesel e la nuova Bi-Fuel, alimentata a benzina e GPL.La nuova veste vanta una forma meno rigida. La postazione di guida garantisce il massimo comfort all’operatore, anche in caso…
TMB punta sulle nuove gamme  anche nel 2018

TMB punta sulle nuove gamme anche nel 2018

01 dicembre 2017 - Dal mercato

Per TMB, quello che volge ormai al termine  sarà un anno caratterizzato da un trend in forte crescita, con positivi indici di produzione e un  fatturato in espansione,   sia sul fronte  interno che sui mercati internazionali. Giampaolo Ruffo, amministratore delegato dell’industria  scaligera del Gruppo Comac, spiega: “Il 2017”,ci ha visti assai dinamici e particolarmente competitivi: i migliori risultati dall’Export sono…
Testate