OMB International presenta il nuovo biotrituratore ECOBIO TR200

02 maggio 2012 - Dal mercato

Dopo la presentazione nella fiera Ecomondo di Rimini dello scorso novembre OMB International ha portato a compimento una lunga serie di prove funzionali e di durata del suo nuovo biotrituratore ECOBIO TR200. Notevole è stato al rispetto l’interesse degli operatori del settore tanto da creare nuove trattative che sono già in fase di definizione.  In questo modo OMB International conferma la sua volontà di estendere il suo orizzonte produttivo con l’introduzione di nuovi prodotti e nuove gamme non necessariamente legati alla raccolta dei rifiuti ma più genericamente associabili ad un ambito “ecologico”. Si va quindi ad operare in settori quali quello delle biomasse ed energie alternative in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale proposti dal nuovo azionista pubblico. Per altro i biotrituratori, impiegabili anche nella normale triturazione di rifiuti in vista della loro riduzione volumetrica per la produzione di CDR, rappresentano un perfetto continuum con la natura di OMB International, da sempre attiva in ambito dei rifiuti solidi urbani. La gamma sarà completata  presto con nuove proposte sempre caratterizzate dall’attenzione alle novità tecnologiche e alle istanze operative dei clienti di riferimento di questo mercato.

Coopservice  si conferma leader nella Logistica Sanitaria

Coopservice si conferma leader nella Logistica Sanitaria

06 dicembre 2016 - Dal mercato

Aziende Ospedaliere e Strutture Sanitarie hanno come obiettivo primario la cura del paziente. Ne consegue che le attività, definibili come non sanitarie, sia più conveniente ed opportuno affidarle ad aziende altamente specializzate in un’ottica di ottimizzazione dell’impiego delle risorse, razionalizzazione delle attività e riduzione dei costi. Coopservice ha maturato una significativa esperienza grazie all’innovativo progetto Unità Logistica Centralizzata AVEN (Area…
Linea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

Linea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

06 dicembre 2016 - Dal mercato

La Dial Professional è una realtà produttiva di eccellenza, nota al mercato per la professionalità e la qualità dei suoi detergenti nei più svariati settori. La nanotecnologia è una branca della scienza che studia la materia a livello molecolare. L’azienda ha sviluppato nei propri laboratori di ricerca nuovi prodotti innovativi nanotecnologici nel campo del cleaning, riuscendo a risolvere diversi problemi nelle pulizie…
Tutte le novità di Ica System

Tutte le novità di Ica System

06 dicembre 2016 - Dal mercato

E’ una seconda parte dell’anno piena di dinamismo quella di Ica System, sempre impegnata nella partecipazione ad eventi, nella messa a punto di nuove soluzioni, nel lancio di nuovi prodotti e nel perfezionamento dell’offerta. Tante le novità. Iniziamo da quelle che senz’altro interesseranno maggiormente alle imprese:  l’apertura della nuova sede milanese e il successo del portale e-commerce. Da novembre è…
Testate