OMB International presenta il nuovo biotrituratore ECOBIO TR200

02 maggio 2012 - Dal mercato

Dopo la presentazione nella fiera Ecomondo di Rimini dello scorso novembre OMB International ha portato a compimento una lunga serie di prove funzionali e di durata del suo nuovo biotrituratore ECOBIO TR200. Notevole è stato al rispetto l’interesse degli operatori del settore tanto da creare nuove trattative che sono già in fase di definizione.  In questo modo OMB International conferma la sua volontà di estendere il suo orizzonte produttivo con l’introduzione di nuovi prodotti e nuove gamme non necessariamente legati alla raccolta dei rifiuti ma più genericamente associabili ad un ambito “ecologico”. Si va quindi ad operare in settori quali quello delle biomasse ed energie alternative in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale proposti dal nuovo azionista pubblico. Per altro i biotrituratori, impiegabili anche nella normale triturazione di rifiuti in vista della loro riduzione volumetrica per la produzione di CDR, rappresentano un perfetto continuum con la natura di OMB International, da sempre attiva in ambito dei rifiuti solidi urbani. La gamma sarà completata  presto con nuove proposte sempre caratterizzate dall’attenzione alle novità tecnologiche e alle istanze operative dei clienti di riferimento di questo mercato.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate