OMB International presenta il nuovo biotrituratore ECOBIO TR200

02 maggio 2012 - Dal mercato

Dopo la presentazione nella fiera Ecomondo di Rimini dello scorso novembre OMB International ha portato a compimento una lunga serie di prove funzionali e di durata del suo nuovo biotrituratore ECOBIO TR200. Notevole è stato al rispetto l’interesse degli operatori del settore tanto da creare nuove trattative che sono già in fase di definizione.  In questo modo OMB International conferma la sua volontà di estendere il suo orizzonte produttivo con l’introduzione di nuovi prodotti e nuove gamme non necessariamente legati alla raccolta dei rifiuti ma più genericamente associabili ad un ambito “ecologico”. Si va quindi ad operare in settori quali quello delle biomasse ed energie alternative in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale proposti dal nuovo azionista pubblico. Per altro i biotrituratori, impiegabili anche nella normale triturazione di rifiuti in vista della loro riduzione volumetrica per la produzione di CDR, rappresentano un perfetto continuum con la natura di OMB International, da sempre attiva in ambito dei rifiuti solidi urbani. La gamma sarà completata  presto con nuove proposte sempre caratterizzate dall’attenzione alle novità tecnologiche e alle istanze operative dei clienti di riferimento di questo mercato.

Il Consorzio Soligena a Pulire 2017

Il Consorzio Soligena a Pulire 2017

22 giugno 2017 - Dal mercato

E infine anche Pulire 2.0 edizione 2017 entra in archivio. Per il consorzio Soligena si è trattato di un battesimo, allestito con uno stand essenziale per trasmettere ai clienti i contenuti del nuovo progetto Clean&Care, una proposta esclusiva di vendita, chiara ed efficace, accompagnata da una coerenza comunicativa. Agli occhi dei visitatori chiarezza e percezione immediata sono elementi fondamentali di…
Rentokil presenta LUMNIA: lampada cattura insetti  con tecnologia LED

Rentokil presenta LUMNIA: lampada cattura insetti con tecnologia LED

22 giugno 2017 - Dal mercato

Rentokil  ha ampliato la propria offerta di lampade collanti destinate alla cattura degli insetti volanti con Lumnia, una nuova gamma di dispositivi intelligenti dotati di tecnologia LED. Tra gli infestanti  sono le mosche a costituire la minaccia più dannosa contro l’igiene degli ambienti e la salute degli individui, causando contaminazioni e conseguenti malattie come tifo, colera, dissenteria e salmonellosi. La…
VDM si rinnova, per i dealer e per le imprese

VDM si rinnova, per i dealer e per le imprese

15 giugno 2017 - Dal mercato

Partiamo dalla storia: all’ultimo Pulire, la VDM, storica azienda produttrice di attrezzature per il cleaning professionale, ha visto premiato il suo lungo impegno nel settore con il prezioso riconoscimento “Imprese nella storia”, consegnato dall’Afidamp alle aziende che, nel 1981, hanno contribuito a fondare l’associazione, e che oggi sono ancora attive. Pulire è stato un palcoscenico importante per “chiudere il ciclo”…
Testate