HomeMercatoOlez Essenza, il nuovo arrivato nella famiglia Rubino Chem!

Olez Essenza, il nuovo arrivato nella famiglia Rubino Chem!

Fiocco azzurro in casa Rubinochem. Olez essenza è un prodotto superevoluto, disponibile in ben 7 fragranze.La sua missione? Rendere la pulizia   semplice e a prova di sporco e odori. Vediamo insieme cosa rende unico questo detergente!

Rimuove lo sporco dalle superfici  ed in particolare il grasso e le impurità invisibili. Rimuove efficacemente gli odori, regalando freschi profumi ai nostri ambienti preferiti.

Unisce l’efficacia contro sporco e odori alla convenienza. Bastano pochi spruzzi per avere tutto il suo

potere pulente e profumante, senza  necessità di risciacquo e senza lasciare aloni.

Il formulato è supercontrato a pH neutro multifunzione. Specifico per la profumazione, la desodorizzazione, la detersione  e la spolveratura di ambienti e superfici, da utilizzare quotidianamente. Grazie alla sua formula efficace ma allo stesso tempo delicata può essere utilizzato su qualsiasi superficie lavabile. Antistatico, traspirante, antisdrucciolo.

Il CEO Luigi Rubino ci spiega “la confezione deve essere innovativa e deve comunicare la value proposition dell’offerta, così che il consumatore possa immediatamente afferrare il concept del prodotto.” E continua:

“ OLEZ Essenza è nato per essere un prodotto internazionale, diventando fondamentale per noi il rapido riconoscimento della tipologia d’appartenenza e del nostro marchio a livello internazionale. Il processo di internazionalizzazione dei nostri prodotti continua, offrendo questa volta un prodotto versatile, che può essere impiegato sia dal professional che dal consumer.”

www.rubinochem.it

ULTIME DAL MERCATO